Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spopobitch ha il sangue viola?!?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    Hanno un colorito un po' strano pero' non penso che sia un errore.e' possibile che la causa sia l'incantesimo di babidy,anche se vegeta rimane uguale a prima.....
    dovrebbero farsi qualche lampada, sono un tantinello palliducci

    cmq molto probabilmente l'incantesimo di babidi deve in qualche modo averli resi simili ai non-morti.
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
      No, Vegeta essendo un principe ha il sangue blu
      Comunque io ho sempre avuto il sospetto che Babidy abbia preso il controllo dei corpi di Yamu e Spopobitch dopo averli uccisi...
      gia e quello penso anche io...dopotutto gli si era girato il collo a spopobich e nn e ra morto...e anche il fatto che goku non sente un aurea indica che non ce l hanno perche sono morti!....
      sigpic

      Comment


      • #18
        L'incantesimo di controllo di babidi ha cambiato spopobitch facendolo diventare una spece di non morto
        sigpicVuoi fare del bene? clicca qui e iscriviti please

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
          Non so che dire...anche il colore della pelle è innaturale...poi ho notato che anche la lingua come il sangue è viola.... ma non credo che siano errori....
          Perchè il colore della pelle sarebbe innaturale????
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

          Comment


          • #20
            ricordiamoci ke spopobitch nn è + umano e,di conseguensa,nn ha più il sangue rosso
            sigpic

            Comment


            • #21
              Vegeta nn a il sangue viola xche nn e totalmente posseduto da babidy?puo essere cosi!nn e vero?
              http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

              Comment


              • #22
                non è più umano??? eh?? che dici??
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                Comment


                • #23
                  dico esteriormente ma è impossibile ke nn sia cambiato niente al suo interno dopo l'incantesimo...
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    diciamo che l'incantesimo lo ha ridotto all'inverosimile cioè come detto precedentemente è uno zombie vedi ke il collo se lo è rimesso a posto dopo il colpo tremendo di videl...
                    "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                    Jiraiya.

                    Comment


                    • #25
                      il sangue e ''lercio e zobioso''
                      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                        Perchè il colore della pelle sarebbe innaturale????
                        Secondo te avere la pelle grigia è una cosa normale?

                        Comment


                        • #27
                          perche vegeta rimane indipende ecco perche e rosso

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
                            perche vegeta rimane indipende ecco perche e rosso
                            ma comunque Vegeta ha sempre la M e anche il segno degli occhi più marcato... per me il sangue viola è una cavolata dell'anime...
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              anche x me
                              VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                              http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

                              Comment


                              • #30
                                vegeta non &#232; totalmente posseduto da babidy, ha solo sfruttato il suo incantesimo per farsi rendere pi&#249; potente...
                                inoltre vegeta possiede un organismo pi&#249; forte e resistente di spopobitch e quindi l'incantesimo ha funzionato solo in parte...
                                sigpic CLOUD STRIFE . . .
                                "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

                                Comment

                                Working...
                                X