voglio far notare 2 cose:1)nella saga dei sayan,vegeta,che ha appena ascoltato la sconfitta di radish,ha i capelli rossi, mentre nolmalmente ce li ha neri.2)sempre in quell occasione ritiene gohan bambino più forte dei sayan bambini e dice di poter chiamare l'incrocio tra umani e sayan,Super sayan, mentre il SSayan è 1 stadio di potenza...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vegeta sayan errato
Collapse
X
-
vegeta sayan errato
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da baby96 Visualizza Messaggiovoglio far notare 2 cose:1)nella saga dei sayan,vegeta,che ha appena ascoltato la sconfitta di radish,ha i capelli rossi, mentre nolmalmente ce li ha neri.2)sempre in quell occasione ritiene gohan bambino più forte dei sayan bambini e dice di poter chiamare l'incrocio tra umani e sayan,Super sayan, mentre il SSayan è 1 stadio di potenza...
-
sul primo se n'è discusso fino alla nausea ed è anche segnalato.
il secondo non è un errore.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Per quanto riguarda i capelli, nel manga ce li ha sempre e solo neri, quindi è un only anime... sui super saiyan non saprei perchè non mi ricordo esattamente il pezzo. Mi ricordo però che Nappa voleva avere dei bambini dai terrestri per ricreare la razza saiyan, ma che Vegeta era assolutamente contrario (e questo fa pensare molte cose...)sigpic
Comment
Comment