Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vegeta sayan errato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • vegeta sayan errato

    voglio far notare 2 cose:1)nella saga dei sayan,vegeta,che ha appena ascoltato la sconfitta di radish,ha i capelli rossi, mentre nolmalmente ce li ha neri.2)sempre in quell occasione ritiene gohan bambino più forte dei sayan bambini e dice di poter chiamare l'incrocio tra umani e sayan,Super sayan, mentre il SSayan è 1 stadio di potenza...
    i am thesigpic
    visitate plant city
    sto ricostruendo plant...cominciando da 1 citta!

  • #2
    Originariamente Scritto da baby96 Visualizza Messaggio
    voglio far notare 2 cose:1)nella saga dei sayan,vegeta,che ha appena ascoltato la sconfitta di radish,ha i capelli rossi, mentre nolmalmente ce li ha neri.2)sempre in quell occasione ritiene gohan bambino più forte dei sayan bambini e dice di poter chiamare l'incrocio tra umani e sayan,Super sayan, mentre il SSayan è 1 stadio di potenza...
    vabbè prima della trasformazione di goku, vegeta appena vedeva un sayan un po' più forte del normale lo chiamava super saiyan

    Comment


    • #3
      Quoto, è proprio così: nella saga di Freezer cambia sempre idea, infatti prima dice di essere lui, poi lo è Goku, poi Gohan, poi di nuovo Goku... manca solo che sia Crilin!!!
      Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

      Comment


      • #4
        guarda che lo ha detto nappa ke gli incroci tra umani e saiyan erano "super saiyan" mica vegeta...°-°
        sigpic CLOUD STRIFE . . .
        "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

        Comment


        • #5
          sul primo se n'è discusso fino alla nausea ed è anche segnalato.
          il secondo non è un errore.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

          Metti mi piace se ti va ;)

          Comment


          • #6
            Per quanto riguarda i capelli, nel manga ce li ha sempre e solo neri, quindi è un only anime... sui super saiyan non saprei perchè non mi ricordo esattamente il pezzo. Mi ricordo però che Nappa voleva avere dei bambini dai terrestri per ricreare la razza saiyan, ma che Vegeta era assolutamente contrario (e questo fa pensare molte cose...)
            sigpic

            Comment

            Working...
            X