Nn l'avevamo capito
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i cyborg
Collapse
X
-
-
a me nn è che nn mi piace..è sicuramente la peggiore delle 3 saghe..è fatta malamente..praticamente..è una cazzata..infatti il tori non voleva farla ed ha partecipato limitatatamente alla sua creazione..sigpic
Goten&Bra 4ever!
Membro del club anti-scamarcio!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Super_C-17 Visualizza Messaggioma non vi piace dragon ball gt? perchè?_?
Punto 2°: Com'è ke ci sono 10 anni di pace e dopo compaiono tre disgrazie a distanza così ravvicinata?
Punto 3°: è stravolto il carattere di quasi tt i xsonaggi
Punto........ potrei andare in avanti x ore ad elencare tt le scemenze made gt....... preferisco fermarmi qui
Comment
-
beh... sinceramente a me piace, poi certo ognuno ha le sue preferenze XD
un momento però..la prima saga di dragon ball come si chiama? non sto ricordando più^^' c'è dragon ball Z e GT..ma la prima com'era?sigpic
Sono il cyborg nato dalla fusione dei due C-17, uno creato sulla terra dal Dott. Gelo e l'altro negli inferi dal Dott. Myu; il mio livello di combattimento è di 176.700.000.
Comment
-
beh... sinceramente a me piace, poi certo ognuno ha le sue preferenze XD
un momento però..la prima saga di dragon ball come si chiama? non sto ricordando più^^' c'è dragon ball Z e GT..ma la prima com'era?
chiedo scusa per il post ripetuto ..è stato un errore^^'sigpic
Sono il cyborg nato dalla fusione dei due C-17, uno creato sulla terra dal Dott. Gelo e l'altro negli inferi dal Dott. Myu; il mio livello di combattimento è di 176.700.000.
Comment
-
ok XD effettivamente era facile ehehehhehehe
scusate raga ma super c-17 quando si stacca una parte degli avambracci..che fà spara proiettili tipo mitragliatrice o raggi energetici? no perchè ricordo che c-16 sparava entrambe le cose..o forse i suoi proiettili erano comunque fatti di energia? che mi dite?XD
guardate qui http://img238.imageshack.us/img238/9896/10c17eb8.jpg
nessuno lo sa?XD i openso che spari energia comunque...Last edited by Super_C-17; 30 June 2007, 16:30.sigpic
Comment
-
o forse spara sia proiettili che energia, in fondo anche c-16 spara energia così no? e mi pare che spari anche proiettili tipo motraglia pure luiXD
chiedo scusa per il doppio post..errore mio fù XD
volevo dire anche questoXD ho un'altra cosa da chiedere ..un'altra curiosità: i cyborg come c-17 e c-18 sono creati da basi umane no? questo vuol dire che possono essere riportati in vita e soprattutto dovrebbero avere (come tutti gli esseri umani) energia spirituale, magari debole dato che non è sviluppata ma dovrebbe esserci no? e quindi si dovrebbe sentire magari da vicino ecco..allora perchè dicono tutti che i cyborg non hanno forza spirituale? dopotutto anche freezer si era trasformato in un cyborg (metal freezer no?) e la suia energia spirituale si sentiva lo stesso... che ne dite di questa cosa?
non è un errore?
una soluzione potrebbe essere questa: dato che erano esseri umani non avevano una grande forza spirituale, quindi una volta trasformati in cyborg questa energia svanisce ecc....però a dir la verità mica mi convince sta cosa...oppure si può pensare che per diventare cyborg siano stati ammazzati e trasformati... in questo caso però dovrebbero esserci i loro spiriti nell'aldilà...dato che loro sono "morti"..cioè..chi saprebbe far luce su questa cosa?
scusate ma non potrebbe essere invece che l'energia spirituale degli esseri umani (che non è sviluppata) non si sente? si sente solo quando si allena? eco perchè quella dei cyborg non la si può sentire..perchè loro usano un'energia artificiale..no?Last edited by Super_C-17; 04 July 2007, 02:11.sigpic
Comment
-
ah raga mi chiedevo pure..sò che 17 e 18 non hanno un rilevatore di forza come 16 vero' quindi non possono sentire l'aura nemica...(ma 19 e 20 pure?)
ora...super 17 invece secondo voi ce l'ha? dato che comunque ha tante caratteristiche che i due 17 e 18 non possiedono...che ne dite?sigpic
Comment
-
allora, l'energia ce l'hanno, nn viene mai dtt il contrario, ce l'hanno bassa, da lontano e senza conoscerli nn si sente xkè anke se sn forti nn sn sviluppati, ma ce l'hanno, in questo ha + ragione il GT quando trunks dice a 17 ke ha un aura simile a quella di 18.
poi, 17 e 18 nn pososno sentire l'aura nemika xkè, ovviamente, nn lo sanno fare, questo fino alla fine della saga cell, poi sicuramente crilin si sarà prodigato di insegnare a 18 cm si fa (dopotutto anke vegeta ha dovuto imparare) x superc17, o il 17 degli inferi ha un rilevatore, o 17 della terra ha imparato da sl, oppure nn ci riesce, la prova sta nel fatto ke dovendo assorbire l'energia delle onde di 18 si becca il pugno di goku, volendo avrebbe potuto togliere la posizione, parare il pugno di goku, e prendere i colpi di 18 ke probabilmente gli avrebbero fatto il solletico, probabilmente nn sentendo l'energia, anke sapendo ke goku è + forte di 18, pul nn aver capito ke quello di goku era un pugno "speciale" e aver preferito parare le onde se poteva sentire l'energia questo nn accadevasigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
allora, l'energia ce l'hanno, nn viene mai dtt il contrario, ce l'hanno bassa, da lontano e senza conoscerli nn si sente xkè anke se sn forti nn sn sviluppati, ma ce l'hanno, in questo ha + ragione il GT quando trunks dice a 17 ke ha un aura simile a quella di 18.
super 17 (infatti hanno un'aura poco sviluppata come gli esseri umani )
poi, 17 e 18 nn pososno sentire l'aura nemika xkè, ovviamente, nn lo sanno fare, questo fino alla fine della saga cell, poi sicuramente crilin si sarà prodigato di insegnare a 18 cm si fa (dopotutto anke vegeta ha dovuto imparare)
super 17(io credo che non possano imparare perchè l'energia nemica si sente se uno ha la propria aura sviluppata...e i cyborg non ce l'hanno,
ecco perchè dicevo dei rilevatori)
x superc17, o il 17 degli inferi ha un rilevatore, o 17 della terra ha imparato da sl, oppure nn ci riesce, la prova sta nel fatto ke dovendo assorbire l'energia delle onde di 18 si becca il pugno di goku, volendo avrebbe potuto togliere la posizione, parare il pugno di goku, e prendere i colpi di 18 ke probabilmente gli avrebbero fatto il solletico, probabilmente nn sentendo l'energia, anke sapendo ke goku è + forte di 18, pul nn aver capito ke quello di goku era un pugno "speciale" e aver preferito parare le onde se poteva sentire l'energia questo nn accadeva
super 17(beh io penso che super 17 la sente..in fondo ha molte più caratteristiche dei due 17 da cui è fatto..per quanto riguarda il pugno..beh ragazzi nel gt errori ce ne sono dai XD anche se mi spiace ammetterlo...^^')
super 17: comunque belle supposizioni..brava XD
proponi magari qualcosina tu seu cyborg XD così ci rimettiamo a confronto XDsigpic
Comment
-
io propongo xkè sn un cyborg XD
no, cmwq, a parte gli skerzi, anke videl è in grado di percepire le auree, sicuramente glel'ha insegnato gohan, eppure n ha un aura svuluppata, quindi può riuscirci anke 18 se crilin glielo insegnasigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
beh però videl con la sua sola forza sa volare..questo è avere un'aura un pò sviluppata per me. i cyborg non ce l'hanno perchè usano l'energia data loro da gelo.
ehehe anche te quindi sei un cyborgXDsigpic
Comment
-
bè, videl nn ce l'ha sviluppatissima, x imparare a volare basta saperla controllare, se gohan ci si mette d'impegno può insegnarlo anke a mr satan XDsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment