Annuncio

Collapse
No announcement yet.

errore kaioshin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • errore kaioshin

    Ciao,vorrei dirvi un errore che kaioshin nella puntata di oggi e di venerdì ha commesso.In pratica lui dice a vegeta che un minimo rumore può far risvegliare majin boo.Però per risvegliarlo non bisognerebbe dargli ancora energia?

  • #2
    ma forse si potrebbe risvegliare lo stesso...magari meno forte...xò effettivamente per svegliare majin bu serve energia...quindi è un mezzo errore, poichè non si sa bene se il rumore può svegliare majin bu...secondo me...
    sigpic

    Goten&Bra 4ever!
    Membro del club anti-scamarcio!!

    Comment


    • #3
      Non è il rumore, è che la sfera che lo contiene potrebbe rompersi, penso... comunque non è un errore, Majin Bu può risvegliarsi anche senza tutta l'energia, ma ovviamente sarebbe più debole.. per questo Babidy vuole assorbirne il più possibile..
      sigpic

      Comment


      • #4
        alla fine anche se debole majin bu è comunque pericoloso...quindi le precauzioni non sono mai troppe XD
        sigpic
        Sono il cyborg nato dalla fusione dei due C-17, uno creato sulla terra dal Dott. Gelo e l'altro negli inferi dal Dott. Myu; il mio livello di combattimento è di 176.700.000.

        Comment


        • #5
          Quoto
          I want be free... I WILL BE free!
          sigpic
          Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Non è il rumore, è che la sfera che lo contiene potrebbe rompersi
            Esatto.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
              Esatto.
              quotooooo
              http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da gokuhan ssj2 Visualizza Messaggio
                quotooooo
                QUOTO
                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                  QUOTO
                  quoto
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
                    quoto
                    nn c'è cinque senza sei:quoto anch'io...
                    Cmq si,si sveglierebbe anche con pochissima energia assorbita ma sarebbe molto debole!
                    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Nella puntata di oggi Babidi ha trasportato tutti sul pianeta di Yakon perch&#233; temeva che Majin Bu si risvegliasse non al massimo della potenza. A riprova del fatto che non c'&#232; bisogno di somministrare la massima energia alla sfera per risvegliarlo.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da draghetta Visualizza Messaggio
                        Nella puntata di oggi Babidi ha trasportato tutti sul pianeta di Yakon perch&#233; temeva che Majin Bu si risvegliasse non al massimo della potenza. A riprova del fatto che non c'&#232; bisogno di somministrare la massima energia alla sfera per risvegliarlo.
                        Appunto!
                        Ma babidy voleva farlo svegliare dalla sfera al massimo dell'energia!
                        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                        sigpic

                        Comment

                        Working...
                        X