Ciao,vorrei dirvi un errore che kaioshin nella puntata di oggi e di venerdì ha commesso.In pratica lui dice a vegeta che un minimo rumore può far risvegliare majin boo.Però per risvegliarlo non bisognerebbe dargli ancora energia?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
errore kaioshin
Collapse
X
-
ma forse si potrebbe risvegliare lo stesso...magari meno forte...xò effettivamente per svegliare majin bu serve energia...quindi è un mezzo errore, poichè non si sa bene se il rumore può svegliare majin bu...secondo me...sigpic
Goten&Bra 4ever!
Membro del club anti-scamarcio!!
-
Non è il rumore, è che la sfera che lo contiene potrebbe rompersi, penso... comunque non è un errore, Majin Bu può risvegliarsi anche senza tutta l'energia, ma ovviamente sarebbe più debole.. per questo Babidy vuole assorbirne il più possibile..sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNon è il rumore, è che la sfera che lo contiene potrebbe rompersi
Comment
-
-
Originariamente Scritto da gokuhan ssj2 Visualizza Messaggioquotooooo<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggioquoto
Cmq si,si sveglierebbe anche con pochissima energia assorbita ma sarebbe molto debole!VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Nella puntata di oggi Babidi ha trasportato tutti sul pianeta di Yakon perché temeva che Majin Bu si risvegliasse non al massimo della potenza. A riprova del fatto che non c'è bisogno di somministrare la massima energia alla sfera per risvegliarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da draghetta Visualizza MessaggioNella puntata di oggi Babidi ha trasportato tutti sul pianeta di Yakon perché temeva che Majin Bu si risvegliasse non al massimo della potenza. A riprova del fatto che non c'è bisogno di somministrare la massima energia alla sfera per risvegliarlo.
Ma babidy voleva farlo svegliare dalla sfera al massimo dell'energia!VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
Comment