Annuncio

Collapse
No announcement yet.

errore iniziale di DBGT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • errore iniziale di DBGT

    ciao a tt!! probabilmente qst errore è già stato segnalato..alla fine di dragon ball z bulma chiede al drago shenron di resuscitare tt le persone tranne i malvagi..Pilaf e i sioi scagnozzi xò erano malvagi..e quindi potrebbe saltare l'intera serie se uno di loro fosse morto..
    sigpic

    Goten&Bra 4ever!
    Membro del club anti-scamarcio!!

  • #2
    Originariamente Scritto da gohan-92 Visualizza Messaggio
    ciao a tt!! probabilmente qst errore è già stato segnalato..alla fine di dragon ball z bulma chiede al drago shenron di resuscitare tt le persone tranne i malvagi..Pilaf e i sioi scagnozzi xò erano malvagi..e quindi potrebbe saltare l'intera serie se uno di loro fosse morto..
    Esattamente.
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da gohan-92 Visualizza Messaggio
      ciao a tt!! probabilmente qst errore è già stato segnalato..alla fine di dragon ball z bulma chiede al drago shenron di resuscitare tt le persone tranne i malvagi..Pilaf e i sioi scagnozzi xò erano malvagi..e quindi potrebbe saltare l'intera serie se uno di loro fosse morto..
      l'errore sta lì.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

      Metti mi piace se ti va ;)

      Comment


      • #4
        Secondo me non è proprio un errore.. Dende nel manga chiede che vengano resuscitati tutti tranne i cattivi, non tranne i malvagi. Secondo me la differenza sta nel fatto che non viene riportato in vita chi ultimamente si è comportato male, non chi ha della malvagità latente... in questo modo può tornare in vita anche Vegeta...
        sigpic

        Comment


        • #5
          Mi piace questa interpretazione. (se per "cattivi" intendi "quelli contrapposti ai buoni", in riferimento allo schieramento anziché all'indole. Quindi Vegeta è stato - o è ancora parzialmente - malvagio, però è uno dei buoni, quindi...).
          Volendo si può trovare una spiegazione persino per errori come questo.

          Comment


          • #6
            Quoto cn Felest, cattivi e malvagi sn cose diverse
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

            Comment

            Working...
            X