ciao a tt!! probabilmente qst errore è già stato segnalato..alla fine di dragon ball z bulma chiede al drago shenron di resuscitare tt le persone tranne i malvagi..Pilaf e i sioi scagnozzi xò erano malvagi..e quindi potrebbe saltare l'intera serie se uno di loro fosse morto..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
errore iniziale di DBGT
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gohan-92 Visualizza Messaggiociao a tt!! probabilmente qst errore è già stato segnalato..alla fine di dragon ball z bulma chiede al drago shenron di resuscitare tt le persone tranne i malvagi..Pilaf e i sioi scagnozzi xò erano malvagi..e quindi potrebbe saltare l'intera serie se uno di loro fosse morto..La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da gohan-92 Visualizza Messaggiociao a tt!! probabilmente qst errore è già stato segnalato..alla fine di dragon ball z bulma chiede al drago shenron di resuscitare tt le persone tranne i malvagi..Pilaf e i sioi scagnozzi xò erano malvagi..e quindi potrebbe saltare l'intera serie se uno di loro fosse morto..Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Secondo me non è proprio un errore.. Dende nel manga chiede che vengano resuscitati tutti tranne i cattivi, non tranne i malvagi. Secondo me la differenza sta nel fatto che non viene riportato in vita chi ultimamente si è comportato male, non chi ha della malvagità latente... in questo modo può tornare in vita anche Vegeta...sigpic
Comment
-
Mi piace questa interpretazione. (se per "cattivi" intendi "quelli contrapposti ai buoni", in riferimento allo schieramento anziché all'indole. Quindi Vegeta è stato - o è ancora parzialmente - malvagio, però è uno dei buoni, quindi...).
Volendo si può trovare una spiegazione persino per errori come questo.
Comment
Comment