Annuncio

Collapse
No announcement yet.

errore c-16

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    16 non può resuscitare perchè è stato costruito senza base umana, quindi non ha un'anima. Al massimo può essere riparato, ma nelle condizioni in cui viene ridotto è impossibile anche per Bulma... se Gil resuscita non me lo ricordo, ma se è vero è da aggiungere alle 1000 cavolate del GT..
    quoto, ma probabilmente gil nn viene resuscitato ma solo riparato
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza Messaggio
      ....e quindi l'affermazione di Felest mi sembra sbagliata a proposito dell'anima....
      Come ha detto C18-Crilin4ever, c-16 è diverso dagli altri 2 cyborg perchè non è mai stato un umano. C-17 e C-18 quando sono nati erano esseri umani, quindi hanno un'anima che può essere riportata in vita... io la vedo così...
      sigpic

Comment

C'è una sola spiegazione: Il gt è una cazzata e Gil nn sarebbe dovuto resuscitare
        I want be free... I WILL BE free!
        sigpic
        Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
          da Bulma? Pensavo da Trunks, ma forse mi sbaglio.
          Mi sa che hai ragione, è stato riparato da Trunks.

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            16 non può resuscitare perchè è stato costruito senza base umana, quindi non ha un'anima. Al massimo può essere riparato, ma nelle condizioni in cui viene ridotto è impossibile anche per Bulma... se Gil resuscita non me lo ricordo, ma se è vero è da aggiungere alle 1000 cavolate del GT..
            Quoto
            sigpic
            NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

Comment

Io mi domando se la gente legge e capisce i post di una persona... GILL NON VIENE RESUSCITATO! VIENE RIPARATO DA TRUNKS!

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                Ti sbagli
                17 è un cyborg, quindi un umano cn dei circuiti al suo interno, cm 18, loro possono esere resuscitati e possono avere figli

16 è un androide, è di ferro, nn può resuscitare e nn può avere figli, anke xkè lì è piatto

inoltre 16 è di ferro, 17 e 18 sn di carne.
                Quoto!!

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                Io mi domando se la gente legge e capisce i post di una persona... GILL NON VIENE RESUSCITATO! VIENE RIPARATO DA TRUNKS!
                Quoto ache questo...
                VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                sigpic

Comment

Working...
                X