Originariamente Scritto da Feleset
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
errore c-16
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza Messaggio....e quindi l'affermazione di Felest mi sembra sbagliata a proposito dell'anima....sigpic
Comment
-
C'è una sola spiegazione: Il gt è una cazzata e Gil nn sarebbe dovuto resuscitare
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggioda Bulma? Pensavo da Trunks, ma forse mi sbaglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio16 non può resuscitare perchè è stato costruito senza base umana, quindi non ha un'anima. Al massimo può essere riparato, ma nelle condizioni in cui viene ridotto è impossibile anche per Bulma... se Gil resuscita non me lo ricordo, ma se è vero è da aggiungere alle 1000 cavolate del GT..sigpic
NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioTi sbagli
17 è un cyborg, quindi un umano cn dei circuiti al suo interno, cm 18, loro possono esere resuscitati e possono avere figli
16 è un androide, è di ferro, nn può resuscitare e nn può avere figli, anke xkè lì è piatto
inoltre 16 è di ferro, 17 e 18 sn di carne.
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioIo mi domando se la gente legge e capisce i post di una persona... GILL NON VIENE RESUSCITATO! VIENE RIPARATO DA TRUNKS!VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
Comment