Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mah...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mah...

avete notato ke quando dopo lo scontro cn freezer hanno chiesto a shenron di fare resuscitare tutti quelli che ci avevano lasciato la pelle grazie a freezer,non è resuscitato bardok?
    il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

sigpic

bè solo quelli uccisi su nameck intendevano!
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
    sigpic

Comment

no ma hanno detto ke doveva resuscitare tutti quelli ke sono morti grazie a freezer

sigpic

Comment

Non è quello il problema!!! Il Dio della Terra dice chiaramente che possono tornare in vita solo quelli morti nell'ultimo anno!!
        sigpic

Comment

ah scusate ho capito....

sigpic

Comment

é vero, dice proprio cosi. peccato però...

ma a me mi sembra che sia una tipica aggiunta di Toriy quando vuole nascondere un'errore... senza quella limitazione tutti i Saiyan sarebbero tornati in vita! (almeno in teoria... senza pianeta sotto i piedi...)

da qui nasce l'errore nel 2° film... il Dr. Willow era morto da 50 anni ed é stato rescuscitato...
            sigpic
            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
              é vero, dice proprio cosi. peccato però...

ma a me mi sembra che sia una tipica aggiunta di Toriy quando vuole nascondere un'errore... senza quella limitazione tutti i Saiyan sarebbero tornati in vita! (almeno in teoria... senza pianeta sotto i piedi...)

da qui nasce l'errore nel 2° film... il Dr. Willow era morto da 50 anni ed é stato rescuscitato...
              Il dottor Willow era morto sotto una valanga. Ed è tutt'ora morto, solo il suo cervello viveva e doveva essere messo dentro il cranio di Goku (nella sua testa ci sta anche un'autoradio,figuriamoci il cervello del Dottor Willow)

Comment

anche nell'eroe del pianeta conuts viene fatto lo stesso errore: Bulma dice a Tapion che avrebbero fatto resuscitare tutti quelli uccisi 1000 anni prima!!
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  anche nell'eroe del pianeta conuts viene fatto lo stesso errore: Bulma dice a Tapion che avrebbero fatto resuscitare tutti quelli uccisi 1000 anni prima!!
                  A parte che lo fa solo ritornare indietro nel tempo (o almeno mi sembra) e poi credo che se il desiderio è specifico come in questo caso si possa esaudire...se avesse detto "Resuscita tutti quelli uccisi da Hildegarn" avrebbe resuscitato solo quelli uccisi nella città

Comment

E cmq i movie non contano.

Comment

we ragazzi ho notato una cosa..vediamo se mi potete chiarire le idee..nel sito c'è scritto che i cyborg 17 e 18 hanno un livello di ocmbattimento di 30.000.000 ma hop nottao che in altri siti c'è scritto 6.000.000 o addirittura 70.000.000...cioè--mi sapete dire qul'è quello corretto?_?
                      sigpic
                      Sono il cyborg nato dalla fusione dei due C-17, uno creato sulla terra dal Dott. Gelo e l'altro negli inferi dal Dott. Myu; il mio livello di combattimento è di 176.700.000.

Comment

nn lo so, è escluso 6.000.000, xchè vegeta aveva 8.000.000, frs 30.000.000
                        The pawer is nothing withauth the control

Comment

appunto...6.000.000 mi pare poco..ufffff
                          sigpic
                          Sono il cyborg nato dalla fusione dei due C-17, uno creato sulla terra dal Dott. Gelo e l'altro negli inferi dal Dott. Myu; il mio livello di combattimento è di 176.700.000.

Comment

il supremo mi sembra ke dice ke devono avere l'anno in comune nn nell'ultimo anno

Comment

Working...
                            X