avete notato ke quando dopo lo scontro cn freezer hanno chiesto a shenron di fare resuscitare tutti quelli che ci avevano lasciato la pelle grazie a freezer,non è resuscitato bardok?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mah...
Collapse
X
-
é vero, dice proprio cosi. peccato però...
ma a me mi sembra che sia una tipica aggiunta di Toriy quando vuole nascondere un'errore... senza quella limitazione tutti i Saiyan sarebbero tornati in vita! (almeno in teoria... senza pianeta sotto i piedi...)
da qui nasce l'errore nel 2° film... il Dr. Willow era morto da 50 anni ed é stato rescuscitato...
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggioé vero, dice proprio cosi. peccato però...
ma a me mi sembra che sia una tipica aggiunta di Toriy quando vuole nascondere un'errore... senza quella limitazione tutti i Saiyan sarebbero tornati in vita! (almeno in teoria... senza pianeta sotto i piedi...)
da qui nasce l'errore nel 2° film... il Dr. Willow era morto da 50 anni ed é stato rescuscitato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggioanche nell'eroe del pianeta conuts viene fatto lo stesso errore: Bulma dice a Tapion che avrebbero fatto resuscitare tutti quelli uccisi 1000 anni prima!!
Comment
-
we ragazzi ho notato una cosa..vediamo se mi potete chiarire le idee..nel sito c'è scritto che i cyborg 17 e 18 hanno un livello di ocmbattimento di 30.000.000 ma hop nottao che in altri siti c'è scritto 6.000.000 o addirittura 70.000.000...cioè--mi sapete dire qul'è quello corretto?_?sigpic
Sono il cyborg nato dalla fusione dei due C-17, uno creato sulla terra dal Dott. Gelo e l'altro negli inferi dal Dott. Myu; il mio livello di combattimento è di 176.700.000.
Comment
Comment