Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Goku...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma Goku...

    Goku nn avrebbe fatto prima a teletrasportarsi alla capsule corp, prendere il dragon radar e tornare al palazzo del supremo!?
    sigpic

    Goten&Bra 4ever!
    Membro del club anti-scamarcio!!

  • #2
    probabilmente non è andato lui,xke intanto majin boo avrebbe distrutto la città dell'ovest,o forse xke trunks essendo casa sua saprebbe dov'è

    Comment


    • #3
      Ho una mia tesi personale su questo:
      1-Goku nn è famoso per la sua interlligenza
      2-Avevano bisogno di 1 pretesto per il ssj3
      3-Così allungano 1 po' la saga
      4-Topic già proposto oggi nella sezione principale
      5-VERY IMPORTANT!-ogni puntata che passa ci avvicina al GT, quindi nn ti deve stupire troppo...
      sigpic

      Comment


      • #4
        Avrà avuto i suoi buoni motivi... tutte le idee di Goku sono sempre state inaspettate e inizialmente stupide, poi qualcuna ha un senso preciso e altre no...
        sigpic
        Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
        Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

        Comment


        • #5
          come ho detto nel principale:
          Goku voleva spingere Bu a uccidere Babidi, perchè era lui che spingeva Bu a uccidere innocenti
          Inoltre Goku voleva mostrare che non tutti gli esseri umani erano disposti a nascondersi e sopportare le atrocità commesse da Bu e Babidi

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
            come ho detto nel principale:
            Goku voleva spingere Bu a uccidere Babidi, perchè era lui che spingeva Bu a uccidere innocenti
            Inoltre Goku voleva mostrare che non tutti gli esseri umani erano disposti a nascondersi e sopportare le atrocità commesse da Bu e Babidi
            credo sia questo il motivo più la prima tesi di Baby Bra

            Comment


            • #7
              voleva gasarsi
              Last edited by radicchio ssj; 26 July 2007, 23:56.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
                Ho una mia tesi personale su questo:
                1-Goku nn è famoso per la sua interlligenza
                2-Avevano bisogno di 1 pretesto per il ssj3
                3-Così allungano 1 po' la saga
                4-Topic già proposto oggi nella sezione principale
                5-VERY IMPORTANT!-ogni puntata che passa ci avvicina al GT, quindi nn ti deve stupire troppo...

                Scusa se te lo dico ma nessuno dei 5 punti che hai scritto(tranne il 4) ha un senso...
                VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                sigpic

                Comment


                • #9
                  io direi che tutti i punti hanno un senso tranne il quattro e il cinque

                  Comment


                  • #10
                    perchè toryama si era rotto il cacchio di fare DB, ed ha iniziato a farlo alla cazzo di cane.

                    Comment


                    • #11
                      Ma non è vero che è fatto male e nemmeno che si avvicina al GT! Volete davvero paragonare la saga di Bu al GT? Ma per favore!
                      Io quoto con Mystic Ema...
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        l'ha fatto x guadagnare tempo e tenere un pò a bada majin bu,infatti ci riesce facendogli vedere tutte le sue trasformazioni x poi trasformarsi in ssj3
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Ma non è vero che è fatto male e nemmeno che si avvicina al GT! Volete davvero paragonare la saga di Bu al GT? Ma per favore!
                          Io quoto con Mystic Ema...
                          EHI!L'ultima l'ho detta solo per scherzare...(C'era pure la monofaccina)
                          Ovvio che tra la saga di majin bu e il GT c'è 1 voragine...
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            e bella grossa anke...
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                              credo sia questo il motivo più la prima tesi di Baby Bra
                              Quoto tutti e tre!!!!!!!
                              sigpic
                              Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

                              Comment

                              Working...
                              X