Goku nn avrebbe fatto prima a teletrasportarsi alla capsule corp, prendere il dragon radar e tornare al palazzo del supremo!?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma Goku...
Collapse
X
-
Ho una mia tesi personale su questo:
1-Goku nn è famoso per la sua interlligenza
2-Avevano bisogno di 1 pretesto per il ssj3
3-Così allungano 1 po' la saga
4-Topic già proposto oggi nella sezione principale
5-VERY IMPORTANT!-ogni puntata che passa ci avvicina al GT, quindi nn ti deve stupire troppo...sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggiocome ho detto nel principale:
Goku voleva spingere Bu a uccidere Babidi, perchè era lui che spingeva Bu a uccidere innocenti
Inoltre Goku voleva mostrare che non tutti gli esseri umani erano disposti a nascondersi e sopportare le atrocità commesse da Bu e Babidi
Comment
-
Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza MessaggioHo una mia tesi personale su questo:
1-Goku nn è famoso per la sua interlligenza
2-Avevano bisogno di 1 pretesto per il ssj3
3-Così allungano 1 po' la saga
4-Topic già proposto oggi nella sezione principale
5-VERY IMPORTANT!-ogni puntata che passa ci avvicina al GT, quindi nn ti deve stupire troppo...
Scusa se te lo dico ma nessuno dei 5 punti che hai scritto(tranne il 4) ha un senso...VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa non è vero che è fatto male e nemmeno che si avvicina al GT! Volete davvero paragonare la saga di Bu al GT? Ma per favore!
Io quoto con Mystic Ema...
Ovvio che tra la saga di majin bu e il GT c'è 1 voragine...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggiocredo sia questo il motivo più la prima tesi di Baby Brasigpic
Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!
Comment
Comment