Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore nella puntata di venerdì

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Errore nella puntata di venerdì

    Avete notato ke quando Kaioshin Il Sommo,cn le mani distese verso Gohan,stà leggendo il giornale ruota le pagina al contrario...cioè da sinistra verso destra,invece ke da destra a sinistra cm dovrebbe essere?
    sigpic

  • #2
    ...™
    nn è un errore.....hai dimenticato ke "siamo" in giappone? (come si leggono i manga? )
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

    Comment


    • #3
      nn ci credo...mi state dicendo ke i manga si leggono al contrario? ODDIO e quelli ke scaricavo credevo fossero sbagliati ._.
      sigpic

      Comment


      • #4
        ma lo san tutti ke i manga si legogno al copntrario!! XD
        anke le vignette sn messe in modo diverse XD
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

        Comment


        • #5
          per questo vedevo il ssj prima e poi diventava di nuovo vegetto normaleeee OO__OO
          sigpic

          Comment


          • #6
            Siamo sul forum di un manga e non sapete come si legge un manga?
            sigpic

            Comment


            • #7
              andiamo bene...

              Comment


              • #8
                lo so addirittura io che non ne ho mai comprato uno in vita mia...
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                Metti mi piace se ti va ;)

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  lo so addirittura io che non ne ho mai comprato uno in vita mia...
                  nemmeno io ne ho mai comprati....nemmeno mezzo....meglio l'anime ^^


                  E CMQ HO SEMPRE SAPUTO CM SI LEGGEVA IL MANGA...DENTRO DI ME ALMENO LO SAPEVO


                  hauhauhauh
                  ora basta OT...
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    nn è un errore.. XD

                    Comment


                    • #11
                      io ne compro tanti sn molto appasionata
                      ps:informati di + sui manga
                      ps2:nn è un errore
                      Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        davvero originale come errore
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                        Comment


                        • #13
                          buonanotte

                          Comment


                          • #14
                            E poi dicono che è il Forum principale che va a pezzi

                            Comment


                            • #15
                              Su ragazzi, non fate così! Capita di sbagliare ogni tanto. Io ho scoperto come si leggevano i manga un anno fa, quando ho comprato per la prima volta Dragonball! Probabilmente non ha letto (oppure non c'era scritto) sull'ultima pagina le "istruzioni" per leggere il manga. Niente di così terribile, no?
                              sigpic
                              Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                              Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

                              Comment

                              Working...
                              X