Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
nemmeno io ne ho mai comprati....nemmeno mezzo....meglio l'anime ^^
E' impossibile dire una tal castroneria
Nel manga ci sono meno dialoghi e meno incoerenze (Goku normale che batte Gohan saikyou no Senshi, ma per favore!)
Avete notato ke quando Kaioshin Il Sommo,cn le mani distese verso Gohan,stà leggendo il giornale ruota le pagina al contrario...cioè da sinistra verso destra,invece ke da destra a sinistra cm dovrebbe essere?
guardate ke infatti lui fa riferimento al modo di leggere del mangaA DESTRA A SINISTRA
a dire il vero non siamo in giappone perchè il mondo di DB è diverso dal nostro,
comunque non è un errore. Ma non demoralizzarti, ci sono tanti errori ancora da scoprire...
se non avete mai comprato il manga di dragon ball, avete fatto male xkè il manga è molto più completo,spiega più cose,ha meno errori,i disegni sono migliori e per fare uno scontro non impiegano un eternità al contrario dell' anime...
La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.
se non avete mai comprato il manga di dragon ball, avete fatto male xkè il manga è molto più completo,spiega più cose,ha meno errori,i disegni sono migliori e per fare uno scontro non impiegano un eternità al contrario dell' anime...
quoto, io ho tutti i volumi e mi son piaciuti più dell'anime, anche se quest'ultimo ha il sonoro
Comment