Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore nella puntata di venerdì

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
    per questo vedevo il ssj prima e poi diventava di nuovo vegetto normaleeee OO__OO
    Siam messi male
    sigpic

    stupid sexy greedo butt

    Comment


    • #17
      [QUOTE=Gogeta1;1141456]nemmeno io ne ho mai comprati....nemmeno mezzo....meglio l'anime ^^


      non puoi dire che è meglio l'anime xchè nel manga non ci sono censure e non ci sono le ca****e riempitive
      sigpic

      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
        nemmeno io ne ho mai comprati....nemmeno mezzo....meglio l'anime ^^
        E' impossibile dire una tal castroneria
        Nel manga ci sono meno dialoghi e meno incoerenze (Goku normale che batte Gohan saikyou no Senshi, ma per favore!)
        Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
        Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
        nemmeno io ne ho mai comprati....nemmeno mezzo....meglio l'anime ^^

        non puoi dire che è meglio l'anime xchè nel manga non ci sono censure e non ci sono le ca****e riempitive
        Infatti
        E' un errore invece che ho notato che a volte gira le pagine da destra verso sinistra, e altre volte cambia

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
          Avete notato ke quando Kaioshin Il Sommo,cn le mani distese verso Gohan,stà leggendo il giornale ruota le pagina al contrario...cioè da sinistra verso destra,invece ke da destra a sinistra cm dovrebbe essere?
          guardate ke infatti lui fa riferimento al modo di leggere del mangaA DESTRA A SINISTRA
          sigpic

          Comment


          • #20
            o cacchio...dopo questa facciamo overdose di stronzate...
            last.fm*music is healing force

            Comment


            • #21
              Errore sull'errore Il manga si legge al contrario e visto ke dragonball è un manga non potevano leggerlo come un fumetto italiano!
              Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

              Comment


              • #22
                a dire il vero non siamo in giappone perchè il mondo di DB è diverso dal nostro,
                comunque non è un errore. Ma non demoralizzarti, ci sono tanti errori ancora da scoprire...
                Steel power actived!
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
                  nn ci credo...mi state dicendo ke i manga si leggono al contrario? ODDIO e quelli ke scaricavo credevo fossero sbagliati ._.

                  -.- spero che tu stia skerzando!!
                  Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                  Comment


                  • #24
                    se non avete mai comprato il manga di dragon ball, avete fatto male xkè il manga è molto più completo,spiega più cose,ha meno errori,i disegni sono migliori e per fare uno scontro non impiegano un eternità al contrario dell' anime...
                    La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da AlessioBroly94 Visualizza Messaggio
                      se non avete mai comprato il manga di dragon ball, avete fatto male xkè il manga è molto più completo,spiega più cose,ha meno errori,i disegni sono migliori e per fare uno scontro non impiegano un eternità al contrario dell' anime...
                      quoto, io ho tutti i volumi e mi son piaciuti più dell'anime, anche se quest'ultimo ha il sonoro
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                      Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                      sigpic ma sarà grazioso?

                      Comment

                      Working...
                      X