E' il forum Errori di Toriyama, di cosa vuoi che parlino, del buco dell'ozono?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Stanza dello spirito e del tempo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hyxshare Visualizza Messaggioprobabile.....
p.s. bello l'avatar di FLCL
Comment
-
Originariamente Scritto da Hyxshare Visualizza Messaggiomah onestamente non esisstendo la telepatia non potremo mai sapere ki dei due ha ragione....cmq se pensi anke solo il tempo ke ci mette ad uscire dal buco dimensionale ha gia' utilizzato 2 secondi...poi nell'anime si vede ke tutti scappano lui li trasforma in cioccolato poi tranquillamente camminando va e mangia le barrette mi sa ke almeno un minutino lo abbia impiegato :Ssigpic...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...Sono CONTRO il GT e il SSJ4
Comment
-
dopo nella stanza la fusione rimaneva sempre!!!il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan91 Visualizza Messaggionell'anime hanno fatto un errore facendo vedere che Bu ci ha messo così tanto a trasformare tutti e mangiarseli (se fosse stato davvero così lento Gotenks e Piccolo sarebbero rimasti nella stanza per + di 2 ore...e la fusion si sarebbe sciolta), nel manga ci mette meno di 10 secondi, e comunque ciò significa che Piccolo e Gotenks ci hanno messo parecchio prima di uscire (comunque abbastanza perché si sciogliesse la fusion), quindi penso che si tratti proprio di un errore...E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
sì,no,forse non lo sò qualcuno sà rispondere a questa domanda????il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
secondo me i 2 tappetti (XD) resistono 5 minuti nella stanza ma bisogna anche contare che la stanza è luogo di allenamento (gravità maggiore, scenario che cambia ecc.) e magari nel tempo reale fuoristanza resisto di + magari anche solo 10 minuti ma 5 sono troppo pochi x ciò che hanno fatto (a meno che Junior non impieghi 2 minuti a alzare la "buupalla" a Gotenks che impiegherebbe 30 secondi a schicciare la medesima giù dal... azz non ricordo il nome ^^''
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioPer il primo si intendeva che solo il vitto e l'alloggio erano per 2, per il resto hai ragione.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment