Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stanza spirito e tempo....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• stanza spirito e tempo....

scusate non so se già l'abbiate segnalato come vediamo in queste puntate goten,trunks,piccolo e super bu sono nella sala tempo e spirito ma come hanno fatto in tre? e piccolo prima del cell game non c'era già entrato?
    il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

sigpic

si gia fatto, cmq piccolo ci entra x 3 volte, 2 nella saga di cell + una in majinbu almeno cosi e nel anime.

Comment

nel manga piccolo ci va sl due volte, prima del cell game e in majin bu ed in ytre ci si può entrare benissimo
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

già, quoto cn C18....sn vitto e alloggio ke bastano sl x due...
        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
          sn vitto e alloggio ke bastano sl x due...
          aahhhhhhhhhhhhhhnnn.... adesso mi è molto + kiaro!
          "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
          Jiraiya.

Comment

si pero' ricordo ke goku spiega ke nella stanza speciale si puo' entrare solo due volte in tutta la vita...quindi piccolo come fa ad entrare una terza volta?
            How The Saiyans Fight - Il mio ultimo AMV - GUARDALO - SCARICALO - COMMENTALO

Comment

Originariamente Scritto da Hyxshare Visualizza Messaggio
              si pero' ricordo ke goku spiega ke nella stanza speciale si puo' entrare solo due volte in tutta la vita...quindi piccolo come fa ad entrare una terza volta?
              questo è uno dei tanti errori di dragonball. se vai su dragonballarena li trovi tutti, e ti assicuro che non sono pochi, ma nonostante questo dragonball rimane splendido

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Hyxshare Visualizza Messaggio
                nono,riproponiamo il dialogo:

"disorso dei turni nella stanza/spirito/tempo(pre cell game)
                [...]
                Vegeta:"poi io userò la stanza x gli altri giorni rimanenti"
                Piccolo:"Vegeta mi dispiace ma nn puoi stare più di 2 giorni nella stanza"
                Vegeta:"perkè poi cosa succede?"
                Piccolo:"poi la porta si ciuderebbe intrappolandoti all'interno"
                Vegeta:"va bn alora io e trunks entreremo x un alro giorno"
                Piccolo"poi io starò dentro x due gioeni di fila"
                [...]
                Piccolo riesce ad entrare ancora nella stanza,forse perkè,anke se ha detto ke lui la usava x due giorni,l'ha usata x meno...

cmq questo discorso in fin dei conti nn serve a nada,era x puntualizzare unpò di qua e un pò di la...

se ho sbagliato e xkè nn ho voglia di alzarmi e prendere il manga alle mie spalle...
                Last edited by Paolo B.; 18 August 2007, 14:25.
                jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

ci si pu&#242; entrare x due giorni, ma se tu ci entri x un ora ogni volta (un ora esterna si intende) ci puoi entrare 48 volte XD
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                    ci si può entrare x due giorni, ma se tu ci entri x un ora ogni volta (un ora esterna si intende) ci puoi entrare 48 volte XD
                    penso abbia ragione c18- crilin... ...
                    ottimo ragionamento!

Comment

si ma sembra ke Piccolo si sia allenato x 2 volte 24 ore (esterne) pre torneo cell...
                      How The Saiyans Fight - Il mio ultimo AMV - GUARDALO - SCARICALO - COMMENTALO

Comment

Working...
                      X