è tutto un fatto di elettronegatività ed energia di ionizzazione
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scariche elettriche nei vari SSJ
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza MessaggioNon ho mai letto una descrizione con le "Saette", dicono tutti "Scariche elettriche"sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da MegaSayan13 Visualizza Messaggiosarà un caso ma nello scrivere questo post ho preso la scossa (sul serio)sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza MessaggioAvete notato quando Goku si trasforma in super sayan per battere Pai-Ku-Han al torneo delle 4 galassie? era di primo livello ma aveva le scariche elettriche
Vegetto vs Mystic Bu:
Come scritto nelle Daisenehzu (come diamine si scrive????XD) Vegetto è solo Super Sayan 1, eppure nel manga ha le scariche elettriche!
In tutti i siti danno questa descrizione del ssj3:
i capelli aumentano a dismisura, le sopracciglia scompaiono e le scariche elettriche sono piu grandi e potenti:
Quando goku è contro Fat Bu io di scariche elettriche non ne vedo, al massimo qualche piccola scarichina al momento della trasformazione, ce ne erano di più in gohan ssj2! poi contro kid bu neanche ce le ha!
le scariche appaiono ogni volta che c'è un personaggio fortissimo (vedi nappa o super vegeth)
goku ssj3 ha le scariche duranto la trasformazione e anche dopo seppur + raramente si vede benisssimoLast edited by goku super sayan III; 05 November 2007, 17:25."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza MessaggioAppunto, per questo preferisco il manga all'anime, perché è piu completo e ha meno errorisigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment