Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scariche elettriche nei vari SSJ

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    è tutto un fatto di elettronegatività ed energia di ionizzazione
    "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
    Jiraiya.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
      Non ho mai letto una descrizione con le "Saette", dicono tutti "Scariche elettriche"
      Sempre elettricità è, no?
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • #18
        Ma dai XD

        Comment


        • #19
          anche piccolo crea scariche elettriche nel primo scontro con cell...

          Comment


          • #20
            sarà un caso ma nello scrivere questo post ho preso la scossa (sul serio)
            cmq per me è una dimenticanza U_U
            E' un mondo pieno di allegria, vieni a visitarlo : Qui!!!

            Io sono spazzatura che spazza razza pura

            Comment


            • #21
              Certo, via via le scariche elettriche vanno ad abbandonare i super sayan

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da MegaSayan13 Visualizza Messaggio
                sarà un caso ma nello scrivere questo post ho preso la scossa (sul serio)
                E' il primo passo per lo stadio di ssj2
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                  Avete notato quando Goku si trasforma in super sayan per battere Pai-Ku-Han al torneo delle 4 galassie? era di primo livello ma aveva le scariche elettriche
                  Vegetto vs Mystic Bu:
                  Come scritto nelle Daisenehzu (come diamine si scrive????XD) Vegetto è solo Super Sayan 1, eppure nel manga ha le scariche elettriche!
                  In tutti i siti danno questa descrizione del ssj3:
                  i capelli aumentano a dismisura, le sopracciglia scompaiono e le scariche elettriche sono piu grandi e potenti:
                  Quando goku è contro Fat Bu io di scariche elettriche non ne vedo, al massimo qualche piccola scarichina al momento della trasformazione, ce ne erano di più in gohan ssj2! poi contro kid bu neanche ce le ha!
                  pai-ku-han è only anime

                  le scariche appaiono ogni volta che c'è un personaggio fortissimo (vedi nappa o super vegeth)

                  goku ssj3 ha le scariche duranto la trasformazione e anche dopo seppur + raramente si vede benisssimo
                  Last edited by goku super sayan III; 05 November 2007, 17:25.
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                  Comment


                  • #24
                    Ecco raramente si vedono, ma le descrizioni dicono che i vari ssj3 hanno delle scariche piu imponenti e potenti del ssj2

                    Comment


                    • #25
                      nel manga si notano d + le scarike , nell'anime nn le disegnano quasi mai

                      Comment


                      • #26
                        Appunto, per questo preferisco il manga all'anime, perché è piu completo e ha meno errori

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                          Appunto, per questo preferisco il manga all'anime, perché è piu completo e ha meno errori
                          E' difficile trovare un manga con più errori dell'anime. :P
                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment

                          Working...
                          X