Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trunks e Future Trunks

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    E' pur sempre meglio cercare di trovare una soluzione logica, razionale e corretta in quell'ambito, che collegare ogni evento solo e soltanto alla sua fonte prima.

    Se fai questo discorso, allora sono inutili tutti i dibattiti.

    Comment


    • #17
      Peccato che non sia nè logico nè corretto attribuire la trasformazione di trunks a quella di vegeta. Se applicassimo la logica genetica, trunks sarebbe dovuto venire fuori sempre uguale, sia che il padre fosse stato un ssj, sia che fosse stato un ssj4. Non mi pare che bra sia nata con il ssj2 innato

      Comment


      • #18
        Beh, qui bisogna distinguere il ragionamento logico e quello che ha effettivamente voluto il Tory.
        Che Chibi Trunks servisse già ssj è indubbio, ma secondo me la cosa si può spiegare abbastanza facilmente...
        Chibi Trunks ha semplicemente avuto un'infanzia diversa dal suo alter ego, per cui ha un carattere diverso e si è allenato diversamente. Nel futuro la Gravity Room non c'è, e secondo me questo influisce molto.
        Comunque non la vedo come una grave incongruenza... se io nascessi in un altro posto probabilmente sarei diversa sotto molti punti di vista!

        Il vero errore secondo me è il fatto che sia nato Trunks anche nel presente... insomma, quante probabilità ci sono che nasca lo stesso identico bambino dopo aver modificato il passato? Tenete conto che basta un secondo perchè ne venga concepito un altro (non fatemi entrare nei dettagli, capitemi! XD)
        Se Goku si ammala più tardi, allora perchè non può nascere un figlio diverso a Vegeta?
        Questo per dire che il vero errore è nella saga di Cell, non in quella di Bu, almeno secondo me... poi comunque mi piace lo stesso che sia andata così!
        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
          Non mi pare che bra sia nata con il ssj2 innato
          Il discorso di Bra, così come quello di Pan, è del tutto differente.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            Toriyama aveva bisogno di due ssj bambini per fare gotenks, quindi se ne è fregato delle logiche temporali (scoprirai, seguendo il forum, che se ne è fregato di molte cose nella saga di bu). Diciamo che rientra ormai all'interno delle famose "incongruenze della saga di bu"
            a li non gli servivano gotens e trunks per fare la fusion ssj, ma ben si gli servivano dei personaggi protagonisti bambini(come avviene in tutte le saghe). trunks da bambino da solo avrebbe perso importanza nella storia, cosi decide di inserire anche goten.

            gotenks è solo una conseguenza dell' inserimento dei 2 bambini. non era la priorità(cisto che una normale fusion lo stesso era giustificabile).
            sigpic

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
              Toriyama aveva bisogno di due ssj bambini per fare gotenks, quindi se ne è fregato delle logiche temporali (scoprirai, seguendo il forum, che se ne è fregato di molte cose nella saga di bu). Diciamo che rientra ormai all'interno delle famose "incongruenze della saga di bu"
              Quuuuuuuuoooootoooooooooooo, cmq senza 2 come nasceva qll coglions di gotenks?
              The pawer is nothing withauth the control

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                Il discorso di Bra, così come quello di Pan, è del tutto differente.
                Il discorso di bra non è affatto differente, se mi dici che trunks nasce con il ssj innato perchè il padre era già un ssj, ne consegue che bra, essendo figlia di un ssj2, debba avere il ssj2 innato.
                x ghonnen: Per far risaltare dei bambini in una saga del genere, l'unico modo era renderli ssj, così come era stato inventato il discorso del sangue misto per gohan. Lo stesso toriyama ironizza tramite vegeta su questa cosa, a sottolineare che non c'è una vera e propria logica dietro. Non a caso fa dire a vegeta "c'è stata una svendita di ssj"

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                  Il discorso di bra non è affatto differente, se mi dici che trunks nasce con il ssj innato perchè il padre era già un ssj, ne consegue che bra, essendo figlia di un ssj2, debba avere il ssj2 innato.
                  Secondo me, Bra potrebbe anche diventare ssj, l'unico problema è che non combina niente... la considero il peronaggio + inutile di DB insieme a Marion (da non confondere con MARRON) e Valese.

                  PS: Chiedo scusa a chi piacciono queste donne!

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                    Il discorso di bra non è affatto differente, se mi dici che trunks nasce con il ssj innato perchè il padre era già un ssj, ne consegue che bra, essendo figlia di un ssj2, debba avere il ssj2 innato.
                    La situazione è diversa perchè Toriyama non ci ha mostrato nessun saiyan femmina in grado di trasformarsi. Ergo, questo discorso non è valido.

                    Comment


                    • #25
                      Allora, come già detto, se applichiamo sul serio la logica dell'ereditarietà, viene fuori uno strafalcione del tori (fosse il primo), in quanto non si possono trasmettere caratteri acquisiti. Se, quando sono nato, mio padre era un grassone mentre alla nascita di mio fratello aveva un fisico da paura per via di vari allenamenti, ciò non implica assolutamente che io sarò grasso e mio fratello muscoloso.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                        Il discorso di bra non è affatto differente, se mi dici che trunks nasce con il ssj innato perchè il padre era già un ssj, ne consegue che bra, essendo figlia di un ssj2, debba avere il ssj2 innato.
                        Anche secondo me il discorso di Bra non è diverso. Non è dimostrato che le donne non possano trasformarsi. Anzi, sappiamo per certo che le donne saiyan hanno la coda (mi fido dello special), quindi di sicuro possono diventare scimmioni. Quindi non vedo perchè non ssj... che poi il Tory sia maschilista e non voglia è un altro discorso.



                        Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                        Allora, come già detto, se applichiamo sul serio la logica dell'ereditarietà, viene fuori uno strafalcione del tori (fosse il primo), in quanto non si possono trasmettere caratteri acquisiti. Se, quando sono nato, mio padre era un grassone mentre alla nascita di mio fratello aveva un fisico da paura per via di vari allenamenti, ciò non implica assolutamente che io sarò grasso e mio fratello muscoloso.
                        Sì, ma infatti questa è una cavolata!!! Allora se Goku ssj3 ha un figlio, questo nasce con la capacità di diventare ssj3? Ma per favore!!! E' una cavolata e basta!!!
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Anche secondo me il discorso di Bra non è diverso. Non è dimostrato che le donne non possano trasformarsi. Anzi, sappiamo per certo che le donne saiyan hanno la coda (mi fido dello special), quindi di sicuro possono diventare scimmioni.
                          Sì, all'inizio dello special c'erano Bardak e i suoi compagni ke attaccavano il pianeta canassa, trasformati in scimmioni, tra questi ho intravisto anche Seripa (o Celipa) trasformata in una gorilla. Non solo appaiono anke altre donne Saiyan e queste hanno tutte la coda.
                          Last edited by °Konan°; 08 December 2007, 17:04.

                          Comment

                          Working...
                          X