Originariamente Scritto da il vero goku
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Errore di oggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggiook sono un po offesohai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggiook sono un po offeso
Ora insulti anche dragonball?
ma va va...
Comment
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggiook sono un po offesosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggioe TU chi ti credi di essere sei un bimbominkia arrogante ecco cosa sei comunque stiamo andando ot il topic si puo chiudere
p.s. impara a scrivere in italiano... (poi sono io il "bimbominchia"...)sigpic
Comment
-
allora ti devo chiedere scusa ,ma anche se ciò che hai detto(secondo te)corrisponde a verità , non è affatto educato affermare una superiorità intellettiva ,culturale ecc...
Pertanto suppongo che TU sia nella parte del torto ,non io
Comment
-
come fa junior a sapere che quando ghoan si trasforma in scimmione e junior trova la navicella con cui goku e arrivato sulla terra quando era piccolo sa che e di gokusigpicmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaassssssssssimmmmmmmmaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pppppppppppooooooooottttttttttteeeeeeeeeeeennnnnnn nnnnnzzzzzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaaaaa
Comment
-
@ il vero goku: non ti impegnare a cercare di litigare con uno che non sà neanche quello che dici...e come cercare di spiegare Einstein a un bambino di tre anni...
alla discussione: non mi pare un errore quello...
@perfect freezer:bhè piccolo sà come sono fatte le navicella saiyan,e sà che l'unico sulla terra è goku quindi...mi pare logico...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokuchan Visualizza Messaggiosarà anche pieno d'errori,ma comunque DB sarà sempre bello ed è divertente scoprirli(gli errori)!si allena la vista!E io,come al solito,non avevo notato lo sbaglio! XD chissà,magari aveva finito l'arancione! XD
Comment
Comment