Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore di oggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
    ma non ascoltarlo, è un moccioso che ha visto che va un po' "di moda" insultare Db e ci si mette anche lui per fare il figo...

    poi con avatar e firma d Db fa davvero pena...
    ok sono un po offeso

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
      ok sono un po offeso
      dai pero tu non insultare il lavoro del tory ci saanno pure i suoi errori ma dai dragon ball è dragonball!!!!!!!!!!!!!!
      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
      Spoiler:
      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
        ok sono un po offeso
        l'avatar fa schifo,la firma peggio, la tua scrittura è pessima.
        Ora insulti anche dragonball?
        ma va va...

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
          ok sono un po offeso
          non ti devi offendere quando una persona dice la verità, non lo dico per cattiveria, è così e basta...
          sigpic

          Comment


          • #20
            e TU chi ti credi di essere sei un bimbominkia arrogante ecco cosa sei comunque stiamo andando ot il topic si puo chiudere

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
              e TU chi ti credi di essere sei un bimbominkia arrogante ecco cosa sei comunque stiamo andando ot il topic si puo chiudere
              ... prova a smentire ciò che ho detto, nel caso ci riuscissi ti darei ragione...

              p.s. impara a scrivere in italiano... (poi sono io il "bimbominchia"...)
              sigpic

              Comment


              • #22
                allora ti devo chiedere scusa ,ma anche se ciò che hai detto(secondo te)corrisponde a verità , non è affatto educato affermare una superiorità intellettiva ,culturale ecc...
                Pertanto suppongo che TU sia nella parte del torto ,non io

                Comment


                • #23
                  ahahahah
                  bravo, hai scritto bene in italiano... questa cosa mi spiazza, siamo sicuri che l'abbia scritta tu?
                  in tal caso, chiedo scusa e mi prendo la mia "fetta di colpa"
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    come fa junior a sapere che quando ghoan si trasforma in scimmione e junior trova la navicella con cui goku e arrivato sulla terra quando era piccolo sa che e di goku
                    sigpicmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaassssssssssimmmmmmmmaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pppppppppppooooooooottttttttttteeeeeeeeeeeennnnnnn nnnnnzzzzzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaaaaa

                    Comment


                    • #25
                      1 è una scena only anime
                      2 la navicella dice "risvegliati kakarot"

                      Comment


                      • #26
                        @ il vero goku: non ti impegnare a cercare di litigare con uno che non sà neanche quello che dici...e come cercare di spiegare Einstein a un bambino di tre anni...

                        alla discussione: non mi pare un errore quello...

                        @perfect freezer:bhè piccolo sà come sono fatte le navicella saiyan,e sà che l'unico sulla terra è goku quindi...mi pare logico...
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          sarà anche pieno d'errori,ma comunque DB sarà sempre bello ed è divertente scoprirli(gli errori)!si allena la vista!E io,come al solito,non avevo notato lo sbaglio! XD chissà,magari aveva finito l'arancione! XD
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da gokuchan Visualizza Messaggio
                            sarà anche pieno d'errori,ma comunque DB sarà sempre bello ed è divertente scoprirli(gli errori)!si allena la vista!E io,come al solito,non avevo notato lo sbaglio! XD chissà,magari aveva finito l'arancione! XD
                            concordo cn te...!!

                            Comment


                            • #29
                              per me notare gli errori di dragonball vuol dire guiardare dragonball
                              sono i veri fan trovano almeno un errore,perchè vuol dire che si attento hai dettagli più minimi guardando molto dragonball...
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X