Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Imparare A Volare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Imparare A Volare

    GOHAN ALL'INIZIO DI DBZ NON SAPEVA VOLARE MA QUANDO GOKU vs NAPA LASCIA CRILIN E GOHAN (IN ARIA) DICENDO DI ANDARE A CASA CI VANNO VOLANDO (SENZA NUVOLA)
    SONO UN GRAN AMANTE DI DB

  • #2
    Beh, nella saga dei saiyan goku è ridicolo xkè vola ancora con quella stupida nuvoletta... probabile ke a gohan gliel'abbia insegnato piccolo mentre per crilin... nn so.

    @ nabil: nn mi convinci molto...
    Last edited by °Konan°; 28 February 2008, 22:35.

    Comment


    • #3
      Crilin avrà appreso dal supremo o meglio da Popo (come Goku se non erro...)
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

      Comment


      • #4
        Crilin sapeva volare da prima.. non vi ricordate??? Se mi ricordo bene stava per essere buttato dal ring.. ma si ferma improvvisamente e dopo mette una mano nel ring per rimanere ancora di più sospeso in aria!!
        Forse ricordo male.... può capitare!! Hihih!!
        Crilin stava combattendo con Piccolo forse.. nell'ultimo torneo della prima serie!
        sigpic
        Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

        Comment


        • #5
          ma che errore è?????
          hai il coraggio di aprire lo spoiler?
          Spoiler:
          sei coraggioso,eh? allora clicca il link

          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggio
            Beh, nella saga dei saiyan goku è ridicolo xkè vola ancora con quella stupida nuvoletta... probabile ke a gohan gliel'abbia insegnato piccolo mentre per crilin... nn so.

            @ nabil: nn mi convinci molto...
            MI INTENDEVO SOLO DI GOHAN
            Last edited by nabil; 01 March 2008, 16:38. Motivo: C'HO VOGLIA
            SONO UN GRAN AMANTE DI DB

            Comment


            • #7
              Crilin aveva imparato a volare durante un allenamento individuale prima che iniziasse l'ultimo torneo Tenkaichi della prima serie.
              Goku imparò a volare durante l'allenamento con il Supremo, sempre prima dell'ultimo torneo Tenkaichi.
              Gohan, con un medio livello di potenza, era ovvio che avesse imparato a volare (sempre grazie a Piccolo), in fondo è la base nel combattimento in DB.
              last.fm

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
                Crilin aveva imparato a volare durante un allenamento individuale prima che iniziasse l'ultimo torneo Tenkaichi della prima serie.
                Goku imparò a volare durante l'allenamento con il Supremo, sempre prima dell'ultimo torneo Tenkaichi.
                Gohan, con un medio livello di potenza, era ovvio che avesse imparato a volare (sempre grazie a Piccolo), in fondo è la base nel combattimento in DB.
                Quello ke nn capisco è xkè, nella saga dei saiyan, goku voli ancora con quella ridicola nuvoletta... ma nn può volare da solo?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggio
                  Quello ke nn capisco è xkè, nella saga dei saiyan, goku voli ancora con quella ridicola nuvoletta... ma nn può volare da solo?
                  C'HAI RAGIONE,IO SE FOSSI GOKU L'AVREI VENDUTA
                  SONO UN GRAN AMANTE DI DB

                  Comment


                  • #10
                    La nuvola è un oggetto divino, non ha prezzo. @_@
                    last.fm

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
                      La nuvola è un oggetto divino, non ha prezzo. @_@
                      LO SCAMBIEREI PER QUALCOS'ALTRO
                      SONO UN GRAN AMANTE DI DB

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
                        Crilin aveva imparato a volare durante un allenamento individuale prima che iniziasse l'ultimo torneo Tenkaichi della prima serie.
                        Goku imparò a volare durante l'allenamento con il Supremo, sempre prima dell'ultimo torneo Tenkaichi.
                        Gohan, con un medio livello di potenza, era ovvio che avesse imparato a volare (sempre grazie a Piccolo), in fondo è la base nel combattimento in DB.
                        GOHAN NN SAPEVA KE PICCOLO LO SEGUIVA E QUANDO TORNAVA A CASA HANNO SOLTANTO COMBATTUTO
                        SONO UN GRAN AMANTE DI DB

                        Comment

                        Working...
                        X