Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
GOHAN ALL'INIZIO DI DBZ NON SAPEVA VOLARE MA QUANDO GOKU vs NAPA LASCIA CRILIN E GOHAN (IN ARIA) DICENDO DI ANDARE A CASA CI VANNO VOLANDO (SENZA NUVOLA)
Beh, nella saga dei saiyan goku è ridicolo xkè vola ancora con quella stupida nuvoletta... probabile ke a gohan gliel'abbia insegnato piccolo mentre per crilin... nn so.
Crilin sapeva volare da prima.. non vi ricordate??? Se mi ricordo bene stava per essere buttato dal ring.. ma si ferma improvvisamente e dopo mette una mano nel ring per rimanere ancora di più sospeso in aria!!
Forse ricordo male.... può capitare!! Hihih!!
Crilin stava combattendo con Piccolo forse.. nell'ultimo torneo della prima serie!
Beh, nella saga dei saiyan goku è ridicolo xkè vola ancora con quella stupida nuvoletta... probabile ke a gohan gliel'abbia insegnato piccolo mentre per crilin... nn so.
@ nabil: nn mi convinci molto...
MI INTENDEVO SOLO DI GOHAN
Last edited by nabil; 01 March 2008, 16:38.
Motivo: C'HO VOGLIA
Crilin aveva imparato a volare durante un allenamento individuale prima che iniziasse l'ultimo torneo Tenkaichi della prima serie.
Goku imparò a volare durante l'allenamento con il Supremo, sempre prima dell'ultimo torneo Tenkaichi.
Gohan, con un medio livello di potenza, era ovvio che avesse imparato a volare (sempre grazie a Piccolo), in fondo è la base nel combattimento in DB.
Crilin aveva imparato a volare durante un allenamento individuale prima che iniziasse l'ultimo torneo Tenkaichi della prima serie.
Goku imparò a volare durante l'allenamento con il Supremo, sempre prima dell'ultimo torneo Tenkaichi.
Gohan, con un medio livello di potenza, era ovvio che avesse imparato a volare (sempre grazie a Piccolo), in fondo è la base nel combattimento in DB.
Quello ke nn capisco è xkè, nella saga dei saiyan, goku voli ancora con quella ridicola nuvoletta... ma nn può volare da solo?
GOHAN NN SAPEVA KE PICCOLO LO SEGUIVA E QUANDO TORNAVA A CASA HANNO SOLTANTO COMBATTUTO
Comment