Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Anche i + forti di HxH, non arriveranno mai al livello di Radish, anzi a quello di Al Satan! (almeno x quel che ho visto ora, ma di sicuro a Radish non c'arrivano)
Comunque siamo totalmete OT!
Anche i + forti di HxH, non arriveranno mai al livello di Radish, anzi a quello di Al Satan! (almeno x quel che ho visto ora, ma di sicuro a Radish non c'arrivano)
Comunque siamo totalmete OT!
Bene detto questo OT,basta con gli OT!Sono gia due volte!
I livelli di forza in DBGT sono quasi inesistenti, tanto è che a livello di impressione di potenza lo scontro fra Super Li Shenron e Goku SSJ4, è più o meno alla pari del primo scontro fra Goku e Vegeta sulla terra.
Difficile descrivere un quantitativo di forza di tal portata, le forze in gioco che dovrebbero subentrare sarebbero davvero troppe.
Purtroppo DBGT è stato realizzato malissimo soprattutto sul fattore livello forza/impressione forza, dove ci sono delle falle enormi... mi pare difficile pensare ad un qualunque personaggio di DBGT più potente del Freezer o del Goku su Nameck.
Come avevo già detto qualche tempo fa su questo topic, non è tanto l'idea principale ad essere fallace (sono sempre stato un sostenitore dell'idea che i 7 draghi malvagi, potessero essere realmente un ottimo spunto per una saga finale), ma quanto la realizzazione scialba e poco curata che ha fatto in modo che questo anime della Toei potesse nascere così senza arte nè parte.
Sono molti gli user di questo forum che hanno cercato tramite Fan Fiction di continuare la saga dopo l'epilogo dello Z (fra i quali ci sono anche io con la mia FF che potete trovare nella mia firma in fondo) cercando così, di dare una svolta un po' più veritiera ad un lavoro che di per se è nato decisamente bene (anche se con le saghe di Cell e di Bu ha comunque perso molto)
Nella mia FF uno dei miei obiettivi principali, è proprio cercare di donare l'impressione di forza emanata durante i combattimenti, visto che le forze in gioco saranno molto consistenti.
Comment