Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBGT non me lo aspettavo cosi fatto male

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
    Intendevo quelli più forti!
    Anche i + forti di HxH, non arriveranno mai al livello di Radish, anzi a quello di Al Satan! (almeno x quel che ho visto ora, ma di sicuro a Radish non c'arrivano)
    Comunque siamo totalmete OT!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      Anche i + forti di HxH, non arriveranno mai al livello di Radish, anzi a quello di Al Satan! (almeno x quel che ho visto ora, ma di sicuro a Radish non c'arrivano)
      Comunque siamo totalmete OT!
      Bene detto questo OT,basta con gli OT!Sono gia due volte!
      Shut up and swim

Comment

• ok!dico una cosa e poi chiudiamo sto ot:naruto può competere benissimo con dragon ball
        "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
          ok!dico una cosa e poi chiudiamo sto ot:naruto può competere benissimo con dragon ball
          Hai ragione!E ora basta OT!!!(ssj3)
          Shut up and swim

Comment

• I livelli di forza in DBGT sono quasi inesistenti, tanto è che a livello di impressione di potenza lo scontro fra Super Li Shenron e Goku SSJ4, è più o meno alla pari del primo scontro fra Goku e Vegeta sulla terra.
            Difficile descrivere un quantitativo di forza di tal portata, le forze in gioco che dovrebbero subentrare sarebbero davvero troppe.
            Purtroppo DBGT è stato realizzato malissimo soprattutto sul fattore livello forza/impressione forza, dove ci sono delle falle enormi... mi pare difficile pensare ad un qualunque personaggio di DBGT più potente del Freezer o del Goku su Nameck.

Come avevo già detto qualche tempo fa su questo topic, non è tanto l'idea principale ad essere fallace (sono sempre stato un sostenitore dell'idea che i 7 draghi malvagi, potessero essere realmente un ottimo spunto per una saga finale), ma quanto la realizzazione scialba e poco curata che ha fatto in modo che questo anime della Toei potesse nascere così senza arte nè parte.

Sono molti gli user di questo forum che hanno cercato tramite Fan Fiction di continuare la saga dopo l'epilogo dello Z (fra i quali ci sono anche io con la mia FF che potete trovare nella mia firma in fondo) cercando così, di dare una svolta un po' più veritiera ad un lavoro che di per se è nato decisamente bene (anche se con le saghe di Cell e di Bu ha comunque perso molto)
            Nella mia FF uno dei miei obiettivi principali, è proprio cercare di donare l'impressione di forza emanata durante i combattimenti, visto che le forze in gioco saranno molto consistenti.

Comment

• Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
              ok!dico una cosa e poi chiudiamo sto ot:naruto può competere benissimo con dragon ball
              Secondo me è anche superiore /OT

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                Secondo me è anche superiore /OT
                Va beh ora basta OT!
                Shut up and swim

Comment

Working...
                X