Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBGT non me lo aspettavo cosi fatto male

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se voglio essere sincera la trama di DBGT è abbastanza carina, è la toei ke l'ha utilizzata male... io DBGT l'avrei fatto così:

Personaggi
    (un po' anke esteticamente XD)

- Vegeta non si sarebbe dovuto tagliare e i capelli e tantomeno farsi crescere i baffi... avrebbe raggiunto il ssj3 e infine il ssj4 insieme a goku...
    - Bra e Pan sarebbero dovute diventare ssj...
    - Non avrebbero fatto tornare goku bambino
    - Gohan rimaneva un combattente e non diventava un secchione!

Trama
    (qualche modifica da fare c'è anke lì)

- Scartare Pilaf (ke non serve a una mazza)
    - Niente Super 17 (odio C17)
    - baby doveva possedere qualcun'altro! vegeta no!
    - il ssj4 doveva essere una potenza! un essere incredibile e non nullo come quello della toei!

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      Si l'idea è quella! Cosi tutti i pezzi vanno al loro posto!
      L'anime sarebbe 1 sogno! me lo immagino: 600 ep.!
      vi do 1 consiglio: levate pilaf e goku bambino e ssj 4 1 po + forte!
      "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Beh... il GT non è bello quanto lo Z, ma a me piace più della 1^ Serie.

E poi questo mica èun errore di Akira, dato che è stato creato dalla Toei.

Comment

• Originariamente Scritto da davy18 Visualizza Messaggio
          Beh... il GT non è bello quanto lo Z, ma a me piace più della 1^ Serie.

E poi questo mica èun errore di Akira, dato che è stato creato dalla Toei.
          infatti, questo topic è stato aperto nella sezione sbagliata!

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            infatti, questo topic è stato aperto nella sezione sbagliata!
            Nn del tutto!Xkè Tory ha fatto un errore!Cioè quello di vendere i diritti di DB alla Toei!Quindi...
            Shut up and swim

Comment

• Il GT non va modificato... Va distrutto e rimontato tutto da capo.
              Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
              Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                Il GT non va modificato... Va distrutto e rimontato tutto da capo.
                No dai alcune cose le modificherei!
                Shut up and swim

Comment

• Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
                  No dai alcune cose le modificherei!
                  tipo?
                  "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
                    tipo?
                    Già detto: I 7 draghi resi decenti! Baby + convincente! 1 pò di dignità ai vecchi nemici! C-17 meglio sviluppato!
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• ok scusa scusa.

Comment

• Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
                        ok scusa scusa.
                        Figurati! Sono io che forse ho scritto in modo 1 pò sgarbato!?
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                          Già detto: I 7 draghi resi decenti! Baby + convincente! 1 pò di dignità ai vecchi nemici! C-17 meglio sviluppato!
                          Ma anche no. Sono nemici stupidi ed inutili. Ripeto: GT va smontato e rimontato da capo.
                          sigpic

Comment

Ma anche no. Sono nemici stupidi ed inutili. Ripeto: GT va smontato e rimontato da capo.
                            Be, si! (se è x questo tutto DB andrebbe rifatto x eliminare le incongruenze)
                            Comunque almeno i 7 draghi li terrei! In fondo non si chiama DB la serie!?
                            sigpic

Comment

No ha ragione A_O alcuni nemici devono essere sviluppati meglio!Come Baby ce è un cesso!
                              Shut up and swim

Comment

• Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
                                No ha ragione A_O alcuni nemici devono essere sviluppati meglio!Come Baby ce è un cesso!
                                Non hai assolutamente capito quello che ho scritto... Non ho detto che sono dei bei personaggi, anzi... Sono d'accordo con te per quanto riguarda Baby, che, anzi, alla fine è anche il miglior cattivo del GT... Infatti ho detto che il GT va SMONTATO, al contrario di A_O che dice che va solo MODIFICATO... Capito ora?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X