Spoiler:
Ebbenesì, anche se aprire sto topic su questo forum è come andare in chiesa a bestemmiare lo faccio ugualmente,al massimo mi becco un bel ban o delle minaccie di morte °°"
1)Uhm... Bè, perchè ho aperto questo topic?
1)Ho aperto questo topic per fare la mia critica su Dragonball.
2)Perchè qui?
2)Potevo aprirlo in un'altra sezione ma, dato che voglio evidenziare gli orrori di Toriyama lo apro qui.(Per contestazioni o robe varie cliccate sulla croce in alto a destra del vostro schermo.)
Benissimo, non basta dire "Io odio Dragonball" o "Dragonball mi fa cagare" per sperare che un topic non venga chiuso con l'accusa di spam o flood 8)
3)Perchè odio Dragonball?
3)
a)I disegni non sono assolutamente fatti bene, per non considerare il numero bassissimo di fotogrammi nelle vare scene.
b)Tende ad essere molto dispersivo (l'80% delle puntate potrebbero benissimo non esserci, l'altro 20% è formato da puntate dal titolo tipo "Goku sta arrivando" "Goku è vicino" "Goku si è fermato al'autogrill" "Goku è vicinissimo" "Goku:Butta la pasta" "Goku parcheggia" "Goku è errivato".)
c) La voce in terza persona è odiosissima, rovina ogni tipo di atmosfera che si può creare e spara una marea di cazzate...
Ogni nemico che viene chissaperchè è "Il Guerriero Più Forte Dell' Universo" e alla fine viene comunque battuto -.-
d)I combattimenti sono mooooolto monotoni, le tecnche per il 90% sono sempre le solite onde, magari con qualche colore diverso ma siamo lì °°"
e)I nemii possono distruggere i protagonisti in 3000 di metodi ma non lo fanno mai, vogliono "divertirsi ancora un po " tutti anche se fino ad un secondo prima non potevano perdere tempo.
f)Goku sa fare troppo -.-
Beh, commentate & criticate °°"
Comment