Non ho mai visto tanti errori che io chiamo errori in un anime di tale importanza. Innumerevoli volte Gohan lancia un Masenko, ma i doppiatori urlano: onda energetica o colpo dle sole. Per non parlare di Crilin, a volte lancia l'onda energetica e si sente cerchio magico, stessa cosa per Vegeta, cioè dai è semplicemente vergognoso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli orrori del doppiaggio italiano
Collapse
X
-
Hai ragione, anche se il problema da te citato è stato già citato innumerevoli volte da altri utenti.
Qualche puntata fa Vegeta ha detto che Nappa era suo fratello (spero intendesse in senso di appartenenza alla stessa razza... anche se ne dubito).
Da tutto ciò si può dedurre che Mediaset non abbia curato abbastanza a questo anime purtroppo...The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioDa navigati segaioli mentali di DB, potremmo non essercene accorti?
Io non mollo mai!
http://totalworld.forumcommunity.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da madruga_93 Visualizza MessaggioNon ho mai visto tanti errori che io chiamo errori in un anime di tale importanza. Innumerevoli volte Gohan lancia un Masenko, ma i doppiatori urlano: onda energetica o colpo dle sole. Per non parlare di Crilin, a volte lancia l'onda energetica e si sente cerchio magico, stessa cosa per Vegeta, cioè dai è semplicemente vergognoso
Comment
-
Il peggio è Baby, che lancia il Final Flash urlando Big Bang AttackSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioIl peggio è Baby, che lancia il Final Flash urlando Big Bang Attack
Comment
-
Ma scusate... Ma cosa cavolo c'entrano tutti sti topic inutili sul doppiaggio italiano??? La sezione si chiama "errori di Toryama", non "errori doppiaggio"!
Comment
Comment