Annuncio

Collapse
No announcement yet.

credo che sia un errore

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da junior360 Visualizza Messaggio
    Il lo hai messo alla fine della frase......da com'è posizionato sembra che tu stia ridendo x gli errori di Kakaroth xdxdxdxd
    Infatti

    Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    mi annoia discutere con te ... preferisco il mod

    sappi solo che non era riferita per niente a C18 e se lei se le è presa le chiedo scusa
    Chiedi scusa solo alle persone che ti fanno comodo ? Si, ma fai come ti pare. A me non interessa che mi perdoni, a me interessa che tu chieda scusa a chi ti ha corretto.

    Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    ho letto velocemente il tuo post perchè tanto di ci sempre le stesse cose ... sottolineo un errore che ho notato pur scrollando velocemente ....
    Vuoi il premio per aver trovato l'errore di scrittura dopo che tu ne hai fatto altrettanti ma molto più gravi ? Il mio non è un errore grammaticale e si vede perché manca una lettera e questo è dovuto perché scrivo veloce, tu invece hai scritto Terra senza la "t" maiscuola, strano di solito chi scrive veloce (se sa le regole grammaticali) si sofferma su queste cose, ma sai, se sei un genio a scrivere temi e ti riempiono di votoni a scuola non ti contesto amico.
    Contemplati allo specchio, farai molta strada. (dici tutto attaccato)

    Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    ma io non ti dico niente come hai fatto tu

    la tua era un offesa bella buona ... lo smile non indica niente ... indica solo che te la stai ridendo ... anzi peggiori la cosa
    Allora le tue sbottate di superiorità con quello' sono valide per essere giudicate "vanitosità"...

    Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    ma se non capisci la differenza tra la mia battuta e le tue offese vuol dire stà volta che hai dei problemi ...
    Non ho problemi, tranquillo. Se non capisci le battute, e te la sei presa, vai dalla mamma a piangere...

    Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    certo che ixxi e junior hanno capito la mia battuta ... quella tua non l'ha capita nessuno ... non ti dice niente questo?
    Si, capisco sempre di più che la volgarità fa ridere la bocca dei fessi.
    sigpic

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      In realtà ti dovrebbero controllare il numero dei neuroni che hai nel cervello, che sembrano pochi per la tua età. Scrivi più decentemente invece di criticare chi ti corregge ! Fine OT
      @Gohan:Stavolta non hai messo il Lol ^^

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio

        Si, capisco sempre di più che la volgarità fa ridere la bocca dei fessi.
        Hey amico chi sarebbe il fesso????
        Se ti rivolgevi a me e Ixxi credo che faresti meglio ad abbassare le ali

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da junior360 Visualizza Messaggio
          @Gohan:Stavolta non hai messo il Lol ^^
          Ma perché Kakaroth oltre ad essere ignorante (cioè che ignora le cose) è anche vanitoso. Le parole che ho detto sono meritate.

          Originariamente Scritto da junior360 Visualizza Messaggio
          Hey amico chi sarebbe il fesso????
          Se ti rivolgevi a me e Ixxi credo che faresti meglio ad abbassare le ali
          Ah, scusa. Adesso chiamo l'Uomo Nero e mi flagello per averti dato del fesso.
          Ma siamo seri. Adesso polemizziamo per delle stupidate. Fatevi un lavaggio completo della coscienza e vedete quante offese più pesanti avete inflitto a delle persone.
          (ah dimenticavo, nota quel "lol" alla fine )
          Last edited by Gohan96; 26 July 2009, 17:00.
          sigpic

          Comment


          • #50
            Guarda che io nn ho offeso nexuno..........sei tu che dai dell'ignorante e fesso alle persone quindi credo che ognuno di noi ha la sua parte di colpa.Comunque x flagellarti va bene anche l'omino bianco..........ma mi raccomando piglia l'additivo 100+
            Last edited by junior360; 26 July 2009, 17:04.

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da junior360 Visualizza Messaggio
              Guarda che io nn ho offeso nexuno..........sei tu che dai dell'ignorante e fesso alle persone quindi credo che ognuno di noi ha la sua parte di colpa.
              Sto parlando in generale, oramai in ogni dove c'è qualcuno che prende l'onda del "prendi in giro il prossimo perché la gente che gli gira attorno lo deride" E questo a scuola è molto comune...

              Originariamente Scritto da junior360 Visualizza Messaggio
              Comunque x flagellarti va bene anche l'omino bianco..........ma mi raccomando piglia l'additivo 100+
              R.I.P
              sigpic

              Comment


              • #52
                Xdxdxdxdxdxdxdxd

                Comment

                Working...
                X