Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sai che non ci avevo mai fatto caso ?? ..... se ha un padre, vuol dire che ha anche una madre, e quindi .....
Però nn si è mai fatta vedere una madre di freezer, e quindi dovrebbero essere come i Namecciani secondo me, con le uova...oppure semplicemente è qualcosa che è stato tralasciato in dragonball, come molte altre cose
certamente, anche se fosse stato un errore...non credo che avrebbe voluto corregerlo ...vedere freezer con un "coso" nella zona pubica mentre combatte, nn credo sarebbe bello per i bambini che guardano il cartone
altrimenti mettevano i bollini rossi come nei film hard
i namecciani ce l'hanno per pisciare magari...ma non per il sesso, visto che usano le uova ....però una volta vidi un Hentai in cui Piccolo lo faceva con c-18 ....e ce l'aveva e lo usava
Per quanto riguarda cell e majinbu, uno è vestito (ma penso nn ce l'ha xd ), l'altro è un cyborg, quindi nn si riproduce...e inoltre entrambi nn appartengono ad una razza, ma sono personaggi a se stanti...mentre Frezzer dice chiaramente di appartenere ad un pianeta dove soo tutti come lui..quindi un metodo di riproduzione lo devono avere necessariamente
ho gia svelato il mistero, lo ha perso in battaglia. anche il fratello e il padre, che strano. oppure nel pianeta freezer devono ancora perfezionare il metodo di circoncisione
...vero..può essere..
Questo mi ha fatto venire i mente 2 dubbi :
1- Freezer l'ha perso in battaglia..e va bene.
Ma S e fosse successo a Piccolo, avrebbe potuto farlo ricrescere ???
cioè, come fa con braccia e gambe...immaginate che in battaglia (o magari in un rapporto ) gli venga tagliato il pene....si sforza e se lo fa ricrescere ?? che ne dite??
2- Anche lo scimmione di Goku bambino e di gohan piccolo era nudo...avrebbe dovuto avere un organo sessuale gigantesco ( viste le dimensioni )...invece non ha nulla....altro errore ??? oppure era nascosto tra i peli dell'ozaru O_o ??
Comment