Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manca qualcosa a Freezer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Per molti versi la cosa che mi appare più sensata è che quella bianca sia più una sorta di membrana che avvolge l'intero essere rosa ignudo che c'è sotto.

    Un po' come ce l'hanno gli alieni grigi (anche se è un dato poco noto). Ma Toriyama ne sapeva di cose sugli alieni.

    Quindi ce l'ha eccome, e nelle altre forme, come ha già precisato qualcuno, non per nulla porta le mutande.

    Ad avvalorare la mia tesi notate l'animazione di una sorta di membrana lucente appena si trasforma, e il fatto che la trasformazione appaia come un guscio.
    Last edited by Prince GAS Vegeta; 22 September 2009, 13:14.
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

    Comment


    • #47
      mh...direi che ha buone possibilità di essere la soluzione giusta!

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
        Per molti versi la cosa che mi appare più sensata è che quella bianca sia più una sorta di membrana che avvolge l'intero essere rosa ignudo che c'è sotto.

        Un po' come ce l'hanno gli alieni grigi (anche se è un dato poco noto). Ma Toriyama ne sapeva di cose sugli alieni.

        Quindi ce l'ha eccome, e nelle altre forme, come ha già precisato qualcuno, non per nulla porta le mutande.

        Ad avvalorare la mia tesi notate l'animazione di una sorta di membrana lucente appena si trasforma, e il fatto che la trasformazione appaia come un guscio.
        secondo me hai ragione!
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

        Comment

        Working...
        X