Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
[quote:2a4ba595f4="Evil Gorunks Ssj8"]eheheh,nn mi trattenevo piu (ecc.)
Non ti trattenevi più dal fare la battuta o dall'aumentare i tuoi post?
Io sapevo che GT = Goku Transformation, v. Final Bout[/quote:2a4ba595f4]anchio pensavo Goku Transformation,ma pensavo di dire una razzata
In realtà GT è una sigla dal giapponese, e indica proprio che non è stata fatta completamente da Toriyama. Significa "Goanashiye Toriyiama" (trad. supervisionato da Toriyama)
In realtà GT è una sigla dal giapponese, e indica proprio che non è stata fatta completamente da Toriyama. Significa "Goanashiye Toriyiama" (trad. supervisionato da Toriyama)
Umh, dove l'hai letto?
Comunque mi pare un po' improbabile a dire la verità......
[quote:bbb3888c03="Evil Gorunks Ssj8"]ma di DBGT, GT che vuol dire?
si vede che non lo conosci a fondo.
GT vuol dire sia Galaxy Touring che Great Touring [/quote:bbb3888c03]non ho bisogno di conoscere a fondo il GT (per quel che mi interessa)
Ma te le inventi tutte ste informazioni o l'hai prese da qualche parte?
[quote:ff3b5328bf="{TL}~Alex_mtt09"]In realtà GT è una sigla dal giapponese, e indica proprio che non è stata fatta completamente da Toriyama. Significa "Goanashiye Toriyiama" (trad. supervisionato da Toriyama)
Ma te le inventi tutte ste informazioni o l'hai prese da qualche parte? [/quote:ff3b5328bf]
Le troverà su quei siti del cavolo che non fanno altro che sparare boiate......
[quote:4082e0a443="Gogetto"][quote:4082e0a443="{TL}~Alex_mtt09"]In realtà GT è una sigla dal giapponese, e indica proprio che non è stata fatta completamente da Toriyama. Significa "Goanashiye Toriyiama" (trad. supervisionato da Toriyama)
Ma te le inventi tutte ste informazioni o l'hai prese da qualche parte? [/quote:4082e0a443]
Le troverà su quei siti del cavolo che non fanno altro che sparare boiate......[/quote:4082e0a443]
Esatto...
...addirittura su un sito (www.pojo.com) cercavano la spiegazione scientifica su come facciano i personaggi di DB a volare, su come mai anche se i personaggi vanno più veloci del suono non provochino boom sonici...
Comment