Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ripropongo errore madornale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
    eheheh,nn mi trattenevo piu (ecc.)
    Non ti trattenevi più dal fare la battuta o dall'aumentare i tuoi post?
    Io sapevo che GT = Goku Transformation, v. Final Bout
    #include <stdio.h>
    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Originariamente Scritto da Army1987
      [quote:2a4ba595f4="Evil Gorunks Ssj8"]eheheh,nn mi trattenevo piu (ecc.)
      Non ti trattenevi più dal fare la battuta o dall'aumentare i tuoi post?
      Io sapevo che GT = Goku Transformation, v. Final Bout[/quote:2a4ba595f4]anchio pensavo Goku Transformation,ma pensavo di dire una razzata

Comment

Io ho sempre saputo Grand Tour.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
          Io ho sempre saputo Grand Tour.
          Questa è l'ipotesi più accreditata infatti e poi ce ne sarebbe addirittura una GT = Goku Trunks.
          Bah...
          A girl and a fight and will be alright!

Comment

GT=Go Truzzi
            http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

Comment

In realtà GT è una sigla dal giapponese, e indica proprio che non è stata fatta completamente da Toriyama. Significa "Goanashiye Toriyiama" (trad. supervisionato da Toriyama)
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da {TL}~Alex_mtt09
                In realtà GT è una sigla dal giapponese, e indica proprio che non è stata fatta completamente da Toriyama. Significa "Goanashiye Toriyiama" (trad. supervisionato da Toriyama)
                Umh, dove l'hai letto?
                Comunque mi pare un po' improbabile a dire la verità......

Comment

Non è improbabile, è impossibile. In giapponese la sillaba "ye" non esiste.
                  Alex, valle a raccontare a qualcun altro queste razzate. :P
                  #include <stdio.h>

Comment

Originariamente Scritto da gogeth87
                    [quote:bbb3888c03="Evil Gorunks Ssj8"]ma di DBGT, GT che vuol dire?
                    si vede che non lo conosci a fondo.
                    GT vuol dire sia Galaxy Touring che Great Touring [/quote:bbb3888c03]non ho bisogno di conoscere a fondo il GT (per quel che mi interessa)

il "great" lo esluderei proprio!!!

Comment

Dragon Ball Gran Turismo?
                      Anche a me sembra di aver letto qualcosa del genere, ma era "Grand Tour" (francese?), non "Great touring".
                      #include <stdio.h>

Comment

Beh, ormai si tende a inglesizzare tutto, di cosa ti stupisci

Comment

Originariamente Scritto da Army1987
                          Dragon Ball Gran Turismo?
                          Anche a me sembra di aver letto qualcosa del genere, ma era "Grand Tour" (francese?), non "Great touring".
                          Pure il nome fa schifo

Comment

Originariamente Scritto da {TL}~Alex_mtt09
                            Ma te le inventi tutte ste informazioni o l'hai prese da qualche parte?
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto
                              [quote:ff3b5328bf="{TL}~Alex_mtt09"]In realtà GT è una sigla dal giapponese, e indica proprio che non è stata fatta completamente da Toriyama. Significa "Goanashiye Toriyiama" (trad. supervisionato da Toriyama)
                              Ma te le inventi tutte ste informazioni o l'hai prese da qualche parte? [/quote:ff3b5328bf]

Le troverà su quei siti del cavolo che non fanno altro che sparare boiate......

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                                [quote:4082e0a443="Gogetto"][quote:4082e0a443="{TL}~Alex_mtt09"]In realtà GT è una sigla dal giapponese, e indica proprio che non è stata fatta completamente da Toriyama. Significa "Goanashiye Toriyiama" (trad. supervisionato da Toriyama)
                                Ma te le inventi tutte ste informazioni o l'hai prese da qualche parte? [/quote:4082e0a443]

Le troverà su quei siti del cavolo che non fanno altro che sparare boiate......[/quote:4082e0a443]
                                Esatto...
                                ...addirittura su un sito (www.pojo.com) cercavano la spiegazione scientifica su come facciano i personaggi di DB a volare, su come mai anche se i personaggi vanno più veloci del suono non provochino boom sonici...
                                #include <stdio.h>

Comment

Working...
                                X