Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i capelli dei sayan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Rezyel
    infatti molti considerano un errore che nel GT Vegeta abbia i capelli + corti, ma in realtà errore nn è xchè se gli è tagliati
    esattamente quello che ho sepre pensato anche io, quello per me non pè un errore
    ma qui tutti sanno che nel GT vegeta se li é tagliati i capelli... l'errore sta nella creazioni del GT
    I don't think about things, but I respect who does!*

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Arken
      Io ho una mia interpretazione al riguardo, secondo me i capelli dei Saiyan sono come il pelo dei cani, se li tosi i peli ricrescono di una specifica lunghezza, che rimane la stessa, quindi i capelli di Vegeta ricrescerebbero fino ad assumere la lunghezza originale. Un'altra cosa, Vegeta afferma che i capelli restano della stessa misura, ma non specifica che abbiano sempre la stessa forma, qundi anche la storia della frangetta è risolta. Poi non è detto che per i Saiyan non esista la calvizie, vedi Nappa!!!
      Ma guarda che neanche tutti noi esseri umani abbiamo la crescita illimitata dei capelli, ad alcuni dopo un po' si ferma ad altri boh...
      I don't think about things, but I respect who does!*

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Arken
        Io ho una mia interpretazione al riguardo, secondo me i capelli dei Saiyan sono come il pelo dei cani, se li tosi i peli ricrescono di una specifica lunghezza, che rimane la stessa, quindi i capelli di Vegeta ricrescerebbero fino ad assumere la lunghezza originale. Un'altra cosa, Vegeta afferma che i capelli restano della stessa misura, ma non specifica che abbiano sempre la stessa forma, qundi anche la storia della frangetta è risolta. Poi non è detto che per i Saiyan non esista la calvizie, vedi Nappa!!!
        Pensavo anche io più o meno la stessa cosa fino a poco tempo fa... anche perché mi sembrava quantomeno cretino che a questa razza ricrescesse addirittura un'intera coda con tanto di ossa dentro e non crescesse di un millimetro il capello da quando nascono a quando muoiono...
        Senza contare la quantità di peli che acquistano e perdono alla velocità della luce quando si trasformano in Ohzaru...
        Insomma non sembrano avere problemi di ricrescita e di produzione pelosa, perché proprio i capelli dovrebbero essere unici ed insostituibili?

        Lo pensavo, ma ora non lo penso più... perché Vegeta nella saga di Cell dice proprio che i capelli dei saiyan non si modificano mai da quando nascono. E questo vuol dire che nemmeno crescono: quelli sono e quelli restano.
        Se li tagli o li perdi in un qualche modo non ricrescono più.
        Sono come le dita...

        Tra l'altro le capigliature dello Special vanno prese un po' per quello che sono... Vegeta ripete più volte che i saiyan hanno tutti inequivocabilmente i capelli neri, ma proprio suo padre in quel film li ha castani...

        Kabu.
        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Kabu

          Tra l'altro le capigliature dello Special vanno prese un po' per quello che sono... Vegeta ripete più volte che i saiyan hanno tutti inequivocabilmente i capelli neri, ma proprio suo padre in quel film li ha castani...

          Kabu.
          Per nn parloare di Vegeta
          I don't think about things, but I respect who does!*

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Kabu
            Lo pensavo, ma ora non lo penso più... perché Vegeta nella saga di Cell dice proprio che i capelli dei saiyan non si modificano mai da quando nascono. E questo vuol dire che nemmeno crescono: quelli sono e quelli restano.
            Se li tagli o li perdi in un qualche modo non ricrescono più.
            Sono come le dita...
            Boh, Vegeta nel manga dice effettivamente che non crescono dalla nascita, ma magari intendeva più di una certa lunghezza. A me comunque la cosa risulta strana, poi con la barba come la mettiamo?! Nel GT a Vegeta crescono i baffi, e insomma i capelli sono lì vicini mistero!
            OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Arken
              Boh, Vegeta nel manga dice effettivamente che non crescono dalla nascita, ma magari intendeva più di una certa lunghezza. A me comunque la cosa risulta strana, poi con la barba come la mettiamo?! Nel GT a Vegeta crescono i baffi, e insomma i capelli sono lì vicini mistero!
              GT?...
              Che diavolo sarebbe il GT?...

              Kabu.
              sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Kabu
                GT?...
                Che diavolo sarebbe il GT?...

                Kabu.
                Come cos'è, la serie dove troviamo il sosia di Vegeta!!
                OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Arken
                  Come cos'è, la serie dove troviamo il sosia di Vegeta!!
                  Già!
                  Ma è una serie poi? Credevo fosse classificato sotto la voce 'porcaio'...

                  Kabu.
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Arken
                    Boh, Vegeta nel manga dice effettivamente che non crescono dalla nascita, ma magari intendeva più di una certa lunghezza.
                    Evidentemente i capelli finiscono di crescere con la crescita del corpo. Al massimo mantengono lo stesso taglio/pettinatura dalla nascita...
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                    "It's spreading, tho".

                    Comment

                    Working...
                    X