Originariamente Scritto da C-17
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Vera Forza di Videl
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ChichiNn x nulla con alcuni amici l'avevamo soprannominato il CACCAroth o anke L'ANALFABETA o il FALLITO! Tutti nomi appropriati a uno scemo del genere!
meglio la mitica Videl insieme alla saggia e sapiente ChichiDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da ChichiNn x nulla con alcuni amici l'avevamo soprannominato il CACCAroth o anke L'ANALFABETA o il FALLITO! Tutti nomi appropriati a uno scemo del genere!
Comment
-
Non so dove Chichi è saggia e sapiente e una che sempre ha rotto i co****ni a goku e a gohan (gohan devi studiare... non me ne frega niente se la terra è distrutta, DEVI STUDIARE!!!!) cmq Vegeta è molto invidioso di gokù perchè lui è + forte... vabbèh... vegeta sara + astuto in battaglia e tutto quello che volete... però resta sempre goku che è il + forte dell`universo... quindi bisogna rassegnarsi...http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!
Comment
-
Originariamente Scritto da ShinKikohoNon so dove Chichi è saggia e sapiente e una che sempre ha rotto i co****ni a goku e a gohan (gohan devi studiare... non me ne frega niente se la terra è distrutta, DEVI STUDIARE!!!!) cmq Vegeta è molto invidioso di gokù perchè lui è + forte... vabbèh... vegeta sara + astuto in battaglia e tutto quello che volete... però resta sempre goku che è il + forte dell`universo... quindi bisogna rassegnarsi...
Comment
-
Originariamente Scritto da ShinKikohocmq Vegeta è molto invidioso di gokù perchè lui è + forte... vabbèh... vegeta sara + astuto in battaglia e tutto quello che volete... però resta sempre goku che è il + forte dell`universo... quindi bisogna rassegnarsi...
E poi Vegeta nn è affatto invidioso di quel buzzurro di infimo livello del CACCAroth!
Comment
-
Chichi non ho mai detto che goku sia il migliore... ho solo detto e lo ripeto CHE LUI È IL PIU FORTE!!!!http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da Hanamichivegeta non è invidioso. Mi sa che voi confondete l'invidia con la competizione.
Tra l'altro lui è il principe dei saiyan e goku un semplice guerriero di infimo livello un po' ritardato. Cosa dovrebbe invidiargli?
Oh APPUNTO!!! BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Infatti... goku non è per niente stupido... lui vede il potenziale di un lottatore e lo fa sempre... non come vegeta che sempre si sente superiore a gli altri e sempre viene sconfitto.... dopo se goku ha quel vizio di risparmiare a i suoi avversari.... vabbèh... è molto buono... ma non stupido...
Per Chichi: tu dovresti essere da parte di Goku e non di Vegeta... tu l'hai quasi obbligato a sposarti quindi è il tuo dovere essere sempre con lui anche quando fa certe cazzate...
Ciaohttp://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da ShinKikohoInfatti... goku non è per niente stupido... lui vede il potenziale di un lottatore e lo fa sempre... non come vegeta che sempre si sente superiore a gli altri e sempre viene sconfitto.... dopo se goku ha quel vizio di risparmiare a i suoi avversari.... vabbèh... è molto buono... ma non stupido...
Per Chichi: tu dovresti essere da parte di Goku e non di Vegeta... tu l'hai quasi obbligato a sposarti quindi è il tuo dovere essere sempre con lui anche quando fa certe cazzate...
VEGETA FOREVER!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Hanamichivegeta non è invidioso. Mi sa che voi confondete l'invidia con la competizione.
A casa mia quello significa essere invidiosi
E poi è inutile dire che Goku non è stupido, guardate che moglie si è scelto, solo un minchione (copyright Verga) come lui poteva fare una simile scelta
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku
E poi è inutile dire che Goku non è stupido, guardate che moglie si è scelto, solo un minchione (copyright Verga) come lui poteva fare una simile scelta" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Quadriumviratus morosus malus scriptor
Comment
Comment