Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Vera Forza di Videl

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dunque per scrupolo ho controllato. Videl dice a Gohan quando lo smaschera che il torneo si terrà tra un mese. Tra le altre cose Gohan le insegna solo a volare come dai patti e Videl ci riesce dopo circa una settimana poi si allena con Goten mentre Videl si allena da sola a casa perchè era un peso. Insomma a voi le conclusioni (videl si allena in una palestra normalissima altro che super allenamenti...)

Comment

• Originariamente Scritto da C-17
      parole sante chichi!
      Oh yeah!
      http://img113.imageshack.us/img113/388/dbzbabe8ut.gif
      http://dragonballarena.gamesurf.it/i..._dbzvegeta.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i..._fightclub.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...u_dbvegeta.jpg

Sono l'unica è indiscussa amante di Vegeta! *_*

Comment

• Originariamente Scritto da Hanamichi
        dunque per scrupolo ho controllato. Videl dice a Gohan quando lo smaschera che il torneo si terrà tra un mese. Tra le altre cose Gohan le insegna solo a volare come dai patti e Videl ci riesce dopo circa una settimana poi si allena con Goten mentre Videl si allena da sola a casa perchè era un peso. Insomma a voi le conclusioni (videl si allena in una palestra normalissima altro che super allenamenti...)
        Videl si allena sia con Gohan che da sola....non capisco perche sto tuo accanimento con Videl, ma rassegnati.....poi dimentico tu consideri solo quella monezza bianco e nero
        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• che è la storia originale per cui vale solo quella come punto di riferimento per i valori

onestsamente non ricordo cosa faccia nell'anime e manco mi interessa

Comment

che è la storia originale per cui vale solo quella come punto di riferimento per i valori

onestsamente non ricordo cosa faccia nell'anime e manco mi interessa
            che poi sulla storia del manga ho sentito molte bugie in sto forum.....vedi scontro 18 vs GoteneTrunks saga di Bu
            cmq punti di vista e amen
            Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• quali bugie? Lo scontro Goten e Trunks l'avrebbero vinto facilmente singolarmente ma insieme si ostacolavano.

Comment

• che poi io non lo capisco C-17...
                in una discussione sui Saint Seya dice di considerare solo il manga perchè nell'anime(e nei film) Shun(il suo personaggio preferito,da quel che ho capito) fa sempre delle figure di merda...

in Dragon Ball considera solo l'anime e i film perchè nell'anime e nei film Videl(uno dei suoi personaggi preferiti) sembra fortissima....

http://www.sprigganthemovie.com/cast/images/yul.jpg

Comment

• si chiama incoerenza ma ti meravigli pure?

Comment

• io considero quello che è fatto "meglio" il manga di saint seiya ho anche detto che solo la storia è migliore non altro....
                    il manga di db è una merda!
                    Hanamichi non parlare di coerenza tu.....io con te sono proprio stanco di discutere..........amen

Comment

• Va bè ragazzi,dato che ognuno ha chiarito più volte le sue posizioni è inutile stare a ripetere le stesse cose.

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                        Va bè ragazzi,dato che ognuno ha chiarito più volte le sue posizioni è inutile stare a ripetere le stesse cose.
                        appunto

Comment

• Originariamente Scritto da C-17
                          io considero quello che è fatto "meglio" il manga di saint seiya ho anche detto che solo la storia è migliore non altro....
                          il manga di db è una merda!
                          Hanamichi non parlare di coerenza tu.....io con te sono proprio stanco di discutere..........amen
                          perchè dove sarei incoerente?
                          Cmq parlando di Saint Seiya e confrontando manga e anime lsi può dire che ci sono parti in cui l'anime è migliore del manga (esempio il disegno) . Per DragonBall invece il discorso è totalmente diverso.
                          Il disegno è palesemente ispirato al manga ma manca di continuita' (si alternano imitazioni di Tory ottime a disegni indecenti) oltre che di animazione visti i 300 episodi e passa che ovviamente pesano sulla qualita'.
                          Poi che ti possano piacere più gli anime dei manga non lo discuto o che a te sia piaciuto di più l'anime di dragonball.
                          Ma il confronto puramente tecnico tra dragonball manga e la sua trasposizione in anime non si pone nemmeno perchè il manga è fatto molto meglio. Questi sono dati incontestabili aldilà delle tue preferenze. D'altronde non sempre ciò che è fatto meglio viene apprezzato da tutti.
                          Last edited by Hanamichi; 03 September 2004, 20:44.

Comment

Ma il confronto puramente tecnico tra dragonball manga e la sua trasposizione in anime non si pone nemmeno perchè il manga è fatto molto meglio. Questi sono dati incontestabili aldilà delle tue preferenze. D'altronde non sempre ciò che è fatto meglio viene apprezzato da tutti.

SIETE quindi mi rivolgo a tutti coloro che fanno analisi simili.....è sono molti qui....decisamente ridicoli......fate analisi tecniche ma con quale licenza? non ne sapete assolutamente niente in merito....leggere qualche manga e vedere anime non rende espertoni tecnici.......mi fate ridere quando leggo certe robe troppo ridicolo! ripeto non parlo solo ad Hanamichi ma a tutti i tecnichi

Comment

• Perché che bisogno c'è di una licenza per commentare i pregi e i difetti di un manga, di un anime o di un film.
                              Che esperienza serve?
                              Si stà giusto parlando di cura nella realizzazione, e i numerosi errori inseriti nell'anime (corpi presenti nell'aldilà e robette varie assortite) bastano già per dire che a livello tecnico il manga è sicuramente più curato.
                              Che licenza vorresti altrimenti?
                              La laurea in mangologia applicata?

Comment

• non ho fatto un discorso tecnico. Ma la differenze è talmente palese che chiunque potrebbe dirlo. Apparte che i motivi te li ho spiegati. Trovami tu qualcosa che sia migliore nell'anime.

Comment

Working...
                                X