Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io non mi invento nulla. Muten la osserva al torneo tenkaichi e dice che ha una tecnica di combattimento simile a quella della sua scuola.
Videl non mi pare mostri di avere una tecnica. Si affida più alla forza bruta che altro. Cmq non sarebbe meglio che argomentassi invece di dire sempre le solite cose (videl è molto più forte, videl di qua videl di là)?
ma tu vaneggi, ma chi è che ha definito popo sola? Mo devia il discorso inventandosi delle palle oh mio dio -_-
Cmq io non ho mai detto che siano migliorati. A mio avviso sia lui che Popo sono sullo stesso livello. In fondo uno è ormai anziano, l'altro non si vede allenarsi(apparte quando addestra gli altri)
sto 290 su popo da dove esce? Considerando che all'inizio dello Z Piccolo aveva sui 320, 290 mi sembra decisamente eccessivo. In fondo Goku piccolo era già da un punto di vista combattivo superiore, lì impara principalmente la tecnica.
solite chiacchere a vuoto.....basta risponderti ormai
Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
sto 290 su popo da dove esce? Considerando che all'inizio dello Z Piccolo aveva sui 320, 290 mi sembra decisamente eccessivo. In fondo Goku piccolo era già da un punto di vista combattivo superiore, lì impara principalmente la tecnica.
A dire il vero Popo al primo scontro massacra letteralmente Goku bambino...
Quindi...
Grande Mago Piccolo ( padre di Piccolo ) 260
Goku ( Dopo aver bevuto acqua ) 265
Direi che un
Popo 290
ci sta eccome
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
solite chiacchere a vuoto.....basta risponderti ormai
in effetti discutere con te è inutile dato che non ti metti mai in discussione. Cmq mica ci sei solo tu nel forum quindi se non ti interessa non rompere.
A dire il vero Popo al primo scontro massacra letteralmente Goku bambino...
Quindi...
Grande Mago Piccolo ( padre di Piccolo ) 260
Goku ( Dopo aver bevuto acqua ) 265
Direi che un
Popo 290
ci sta eccome
lo massacra per una questione di tecnica non di potenza. Anche perchè Popo non è certamente superiore al grande mago piccolo, sarebbe una contraddizione. Goku era teoricamente più forte di lui ma non aveva le motivazioni con cui ha combattuto con piccolo che gli permettessero di superare la sua inferiorità tecnica (quella si che c'era). Lo stesso Popo ne avverte l'enorme forza mal sfruttata perchè si muove male.
Io non mi permetto di dare i numeri ma in virtù del fatto che all'inizio dello Z piccolo mi pare abbia sui 320, dico già che 290 per popo è esageratissimo.
Lo stesso Popo ammette che la sua forza è nulla in confronto a quella di Dio che è molto più debole del Piccolo dell'inizio Z (quello che incontra radish per intenderci con 320 forza circa) quindi decisamente 290 non esiste proprio.
Last edited by Hanamichi; 06 September 2004, 22:48.
in effetti discutere con te è inutile dato che non ti metti mai in discussione. Cmq mica ci sei solo tu nel forum quindi se non ti interessa non rompere.
Il bue dice cornuto all'asino
Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
si mo andiamo per proverbi
direi che io le cose le argomento quindi non sono proprio cmq ho capito che non ci arrivi proprio, sei rimasto un bambino di 10 anni mentalmente almeno.
si mo andiamo per proverbi
direi che io le cose le argomento quindi non sono proprio cmq ho capito che non ci arrivi proprio, sei rimasto un bambino di 10 anni mentalmente almeno.
se volete sapere la mia....ti sbagli Hanamichi.....lui non sembra un bambino di 10 anni...... sembrate 2 bambini dii 5 anni...insieme formate un bambino di 10
"Hai finito di fare l'arrogante Saiyan perchè é arrivata la tua ora!"
eh si ma purtroppo c17 è irritante per uno come me che vuole discutere in maniera costruttiva perchè ti rendi conto di trovarti davanti ad una persona che di discutere nel vero senso della parola(mettendosi in discussione) non ne ha proprio intenzione.
Cioè leggete le sue risposte, prive di argomentazioni (ci fosse un post in cui ha dimostrato coi fatti la forza di sta videl), lagnose, le solite frasi (videl di qua videl di là). Mi da fastidio che uno scriva tanto per farlo e poi vuole pure avere ragione senza dare mai spiegazioni o portare qualche prova decente.
Se ne esce con frasi del tipo:non capite niente, tanto è inutile discutere(?!) con voi come se si sentisse custode della verità assoluta e se argomentasse magari potrebbe anche avere ragione.
Siccome le sue tesi prive di dimostrazione gliele smontiamo sistematicamente (vedi il volare per esempio) allora inizia a scrivere post vaneggianti che dicono solo : Videl è fortissima, super forte, super tecnica, super figa
Se tutti i topic vengono ridotti così per questo atteggiamento bambinesco (sembra mia cugina quando cerco di fargli capire che bisogna stare alle regole di un gioco, che bisogna saper perdere e lei non vuole capirlo, ma mia cugina ha 8 anni quindi è anche accettabile) del tipo: mi impunto voglio avere ragione io a tutti i costi e se non vinco io inizio ad insultarti.
Ci sono forum che se posti tanto per farlo come C17 ti cacciano a pedate.
Poi io mi incavolo per sto atteggiamento e sembra che la colpa sia mia.
Nessuno ti obbliga ad incavolarti.
Tu sai come è fatto, lui sa come sei fatto, se continuate a discutere è perché tra le altre cose lo volete, o per lo meno volete sempre dire l'ultima.
O no?
Comment