Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cell Perfect!!!!!!!!!!!! .______.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Per quanto riguarda altri errori riguardanti Cell, ne ho notato uno abbastanza madornale. Dopo essersi rigenerato dall'autodistruzione, Cell dice che ciò è stato possibile grazie al nucleo contenuto nella sua testa, a questo punto mi sorge spontanea una domanda, com'è possibile che nello scontro con Goku, egli sia riuscito a rigenerarsi nonostante l'onda kamehameha del sayan gli avesse asportato completamente la parte superiore del corpo (testa compresa)?
    Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

    Comment


    • #32
      Intanto Benvenuto.
      Per questo errore c'è solo una parola: OLD Non prendertela, ma è stato segnalato qui tantissime volte
      Sulla forza di Gohan e Cell anch'io penso che le cose stessero così.
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Original Majin Bu
        Salve a tutti, anche io sono un appassionato di dragon ball e nonostante l'username con cui mi sono iscritto a questo forum, il mio personaggio preferito è Vegeta. Stavo seguendo la vostra discussione sui rispettivi livelli di forza tra Gohan e Cell dopo che si è rigenerato dall'esplosione e vorrei dire la mia. In realtà, la loro forza era allo stesso livello e Gohan va addirittura in svantaggio quando perde il braccio. Se ricordate bene, Cell sta per vincere ma viene distratto da un colpo infertogli da Vegeta e questo gli è fatale.
        Stava vincendo perché Gohan era:
        1° era emoralizzato dalla morte del padre
        2° aveva un braccio in meno
        3°BENVENUTO
        I don't think about things, but I respect who does!*

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Original Majin Bu
          Salve a tutti, anche io sono un appassionato di dragon ball e nonostante l'username con cui mi sono iscritto a questo forum, il mio personaggio preferito è Vegeta. Stavo seguendo la vostra discussione sui rispettivi livelli di forza tra Gohan e Cell dopo che si è rigenerato dall'esplosione e vorrei dire la mia. In realtà, la loro forza era allo stesso livello e Gohan va addirittura in svantaggio quando perde il braccio. Se ricordate bene, Cell sta per vincere ma viene distratto da un colpo infertogli da Vegeta e questo gli è fatale.
          Ciao, benvenuto!! Per me è come dici tu, ma in effetti ci sono pareri contrastanti e non è facile trovare la soluzione esatta della questione, forse il Tori ci ha pensato su meno di noi al riguardo!
          OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Arken
            Ciao, benvenuto!! Per me è come dici tu, ma in effetti ci sono pareri contrastanti e non è facile trovare la soluzione esatta della questione, forse il Tori ci ha pensato su meno di noi al riguardo!
            MOoooooooooooolto meno di noi nn si é fatto proprio problemi al riguardo
            I don't think about things, but I respect who does!*

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da LAcermo
              Intanto Benvenuto.
              Per questo errore c'è solo una parola: OLD Non prendertela, ma è stato segnalato qui tantissime volte
              Sulla forza di Gohan e Cell anch'io penso che le cose stessero così.
              Si, scusate, ho visto solo dopo che quell'errore era già stato segnalato...pazienza!
              Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

              Comment

              Working...
              X