Per quanto riguarda altri errori riguardanti Cell, ne ho notato uno abbastanza madornale. Dopo essersi rigenerato dall'autodistruzione, Cell dice che ciò è stato possibile grazie al nucleo contenuto nella sua testa, a questo punto mi sorge spontanea una domanda, com'è possibile che nello scontro con Goku, egli sia riuscito a rigenerarsi nonostante l'onda kamehameha del sayan gli avesse asportato completamente la parte superiore del corpo (testa compresa)?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cell Perfect!!!!!!!!!!!! .______.
Collapse
X
-
Intanto Benvenuto.
Per questo errore c'è solo una parola: OLD Non prendertela, ma è stato segnalato qui tantissime volte
Sulla forza di Gohan e Cell anch'io penso che le cose stessero così.
Comment
-
Originariamente Scritto da Original Majin BuSalve a tutti, anche io sono un appassionato di dragon ball e nonostante l'username con cui mi sono iscritto a questo forum, il mio personaggio preferito è Vegeta. Stavo seguendo la vostra discussione sui rispettivi livelli di forza tra Gohan e Cell dopo che si è rigenerato dall'esplosione e vorrei dire la mia. In realtà, la loro forza era allo stesso livello e Gohan va addirittura in svantaggio quando perde il braccio. Se ricordate bene, Cell sta per vincere ma viene distratto da un colpo infertogli da Vegeta e questo gli è fatale.
1° era emoralizzato dalla morte del padre
2° aveva un braccio in meno
3°BENVENUTO
Comment
-
Originariamente Scritto da Original Majin BuSalve a tutti, anche io sono un appassionato di dragon ball e nonostante l'username con cui mi sono iscritto a questo forum, il mio personaggio preferito è Vegeta. Stavo seguendo la vostra discussione sui rispettivi livelli di forza tra Gohan e Cell dopo che si è rigenerato dall'esplosione e vorrei dire la mia. In realtà, la loro forza era allo stesso livello e Gohan va addirittura in svantaggio quando perde il braccio. Se ricordate bene, Cell sta per vincere ma viene distratto da un colpo infertogli da Vegeta e questo gli è fatale.OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ArkenCiao, benvenuto!! Per me è come dici tu, ma in effetti ci sono pareri contrastanti e non è facile trovare la soluzione esatta della questione, forse il Tori ci ha pensato su meno di noi al riguardo!
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoIntanto Benvenuto.
Per questo errore c'è solo una parola: OLD Non prendertela, ma è stato segnalato qui tantissime volte
Sulla forza di Gohan e Cell anch'io penso che le cose stessero così.Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)
Comment
Comment