Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Majin Bu più cattivo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il Majin Bu più cattivo

    A detta di tutti, il Majin Bu più cattivo è quello che appare alla fine, che poi sarebbe l'originale, ma secondo me non è così e ora vi spiegherò perchè.
    Dunque, il Majin Bu grasso, più che cattivo mi sembra ingenuo (sembra quasi un bambino), il Majin Bu originale, sarà anche un concentrato di pura malvagità, ma da come si comporta, credo, in tutta onestà, che non si renda nemmeno conto di ciò che fa (basti pensare ai versi che usa per esprimersi). Ecco, secondo me il Majin Bu più cattivo che quello di mezzo (quello che ha il vizio di assorbire tutti per intenderci) perchè tra tutti i Majin Bu, è l'unico veramente consapevole delle sue azioni e questo lo rende, a mio giudizio, il più cattivo. Voi cosa ne pensate?
    Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

  • #2
    Sono d'accordo..
    L'ultimo più che cattivo mi pare un ebete giocherellone.
    Per essere VERAMENTE cattivi si deve prima di ogni altra cosa essere consapevoli di far male, KidBu sembra più che altro un bambino che si diverte come sa. Né buono né cattivo.
    SuperBu è decisamente più bastardello..

    Kabu.
    sigpic

    Comment


    • #3
      Mah, io l'Oscar della cattiveria non lo darei a nessuno dei due. Sono cattivi tutti e due, uno è più freddo e calcolatore, l'altro invece puramente irrazionale. Cmq quando si dice che Bu originale è più cattivo significa solo che non ha scrupoli (è irrazionale), infatti non ci pensa due volte a distruggere la Terra, mentre l'altro Bu ci pensa almeno una volta prima di fare qualcosa.
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da LAcermo
        Mah, io l'Oscar della cattiveria non lo darei a nessuno dei due. Sono cattivi tutti e due, uno è più freddo e calcolatore, l'altro invece puramente irrazionale. Cmq quando si dice che Bu originale è più cattivo significa solo che non ha scrupoli (è irrazionale), infatti non ci pensa due volte a distruggere la Terra, mentre l'altro Bu ci pensa almeno una volta prima di fare qualcosa.
        Il punto è proprio questo, il Majin Bu originale quando distrugge la terra, lo fa quasi istintivamente (e toglierei il quasi) mentre se ti ricordi, Super Bu quando crede di aver assorbito Vegeth esclama "Come ricordo per essere diventato invincibile, farò sparire questo pianeta!" e subito prima, mentre si sganascia dalle risate, afferma che si divertirà tutta la vita a veder soffrire ogni essere vivente. Non dimentichiamo, che il puro Majin Bu è stato creato senza sentimenti, scusate il paragone ma, sarebbe come se un terminator fosse responsabile delle sue azioni quando invece fa solo ciò per cui è stato creato.
        Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Original Majin Bu
          Il punto è proprio questo, il Majin Bu originale quando distrugge la terra, lo fa quasi istintivamente (e toglierei il quasi) mentre se ti ricordi, Super Bu quando crede di aver assorbito Vegeth esclama "Come ricordo per essere diventato invincibile, farò sparire questo pianeta!" e subito prima, mentre si sganascia dalle risate, afferma che si divertirà tutta la vita a veder soffrire ogni essere vivente. Non dimentichiamo, che il puro Majin Bu è stato creato senza sentimenti, scusate il paragone ma, sarebbe come se un terminator fosse responsabile delle sue azioni quando invece fa solo ciò per cui è stato creato.
          Mah, alla fine sono gli intenti che contano... tutti e due hanno in mente di distruggere la terra, solo che uno ci pensa e l'altro no. Tutti e due assorbono guerrieri più forti di loro, uno ci pensa prima, l'altro lo fa istintivamente. Per me non ci sono grandi differenze... il fatto che SuperBu sia più bastardo perchè pensa prima di far male, non lo eleva ai miei occhi come più cattivo dell'altro...

          P.S. Ma l'errore qual è?
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment


          • #6
            L'errore sta nel fatto che Kid Bu venga descritto come il più malvagio. La malvagità per essere tale, dev'essere dettata dalla ragione e francamente, non mi pare proprio che Kid Bu sia in grado di ragionare.
            Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

            Comment


            • #7
              Mah, si intendeva "più malvagio" perchè era il più pericoloso. Se vuole farti fuori non ci pensa due volte, questo vuol dire.
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment


              • #8
                In effetti hai ragione, non c'è dubbio che sia il più pericoloso, perchè in effetti, non si può patteggiare con lui! Non si può ragionare con lui! Non sente ne pietà, ne rimorso! (questa l'ho già sentita)
                Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

                Comment


                • #9
                  se volgiamo parlare del bu più cattivo, non quello più pericoloso allora è sicuaramente quello anoressico che viene generato da bu grasso quando si arrabbia, lui è solo la parte malvagia di bu no?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Original Majin Bu
                    Il punto è proprio questo, il Majin Bu originale quando distrugge la terra, lo fa quasi istintivamente (e toglierei il quasi) mentre se ti ricordi, Super Bu quando crede di aver assorbito Vegeth esclama "Come ricordo per essere diventato invincibile, farò sparire questo pianeta!" e subito prima, mentre si sganascia dalle risate, afferma che si divertirà tutta la vita a veder soffrire ogni essere vivente. .
                    Bè devi anche contare che quella è un aggiunta dell'anime.
                    Io non credo che avrebbe distrutto la terra;e le caramelle poi dove le trova?

                    Comment


                    • #11
                      Dimentichi che Majin Bu non ha bisogno di trovare i dolci, sarebbe andato su qualche altro pianeta e avrebbe trasformato il primo essere vivente in un moncherì.
                      Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

                      Comment


                      • #12
                        ma prima o poi avrebbe esaurito tutti i pianeti abitati dal momento che mangia ottanta quinatali di dolci a volta...

                        Comment


                        • #13
                          Ma infatti anche il Bu originale contro i Kaioshin poteva distruggere l'Universo. Questo pure ma a furia di mangiarlo
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                          "It's spreading, tho".

                          Comment


                          • #14
                            io sono d accordo con yumeko,il piu malvagio e quello grigastro che in effetti e la parte cattiva di majin buu
                            Era ora

                            Comment


                            • #15
                              E che cosa farebbe di così mostruoso questo Majin Bu grigiastro?
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                              "It's spreading, tho".

                              Comment

                              Working...
                              X