Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Majin Bu più cattivo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Bè essendo una parte cattiva è pura malvagità dato che a differenza degli altri bu non c'era il ciccione dentro che lo mitigava un pizzico(kid bu infatti dovette sputare fuori quello grasso per poter attaccare satan).

    Comment


    • #17
      e pura malvagita,annke se ha vedersi era solo l opposto di quello grasso
      Era ora

      Comment


      • #18
        Sì ma infatti a parte sconfiggere Bu grasso, che fra l'altro aveva perso quasi tutta la sua forza a favore dell'altro, non fa niente. E non mi dà l'impressione di un nemico cattivissimo...
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

        "It's spreading, tho".

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da LAcermo
          Sì ma infatti a parte sconfiggere Bu grasso, che fra l'altro aveva perso quasi tutta la sua forza a favore dell'altro, non fa niente. E non mi dà l'impressione di un nemico cattivissimo...
          Mi pare che questo sia il vero majin bu cattivo... perche se colui non fosse venuto fuori non sarebbe apparso ne super bu ne kid bu... quindi lui è la base della malvagita di bu... almeno credo...
          http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
          L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
          P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

          Comment


          • #20
            giusto ShinKiKoho
            Era ora

            Comment


            • #21
              Il Bu grigiastro nasce da una malvagità repressa di Fat Bu e probabilmente per liberare tutta la sua malvagità ha bisogno di unirsi a lui. Infatti poi la prima cosa che fa il Bu magro, una volta creatosi, è uccidere tutti quelli attorno (con l'eccezione giustificata di Satan)... questa è malvagità, il Bu grigiastro invece non fa altro, perchè ha bisogno del Bu grasso
              Cmq è un ipotesi, ma mi sembra l'unica che risponda ai fatti...
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment


              • #22
                uaoooooooooooooo
                Era ora

                Comment


                • #23
                  Il Majin Bu più cattivo è il Bu originale invece Super Bu è più calcolatore dell'altro Bu perchè ha il controolo di sè....

                  Comment

                  Working...
                  X