Bè essendo una parte cattiva è pura malvagità dato che a differenza degli altri bu non c'era il ciccione dentro che lo mitigava un pizzico(kid bu infatti dovette sputare fuori quello grasso per poter attaccare satan).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Majin Bu più cattivo
Collapse
X
-
Sì ma infatti a parte sconfiggere Bu grasso, che fra l'altro aveva perso quasi tutta la sua forza a favore dell'altro, non fa niente. E non mi dà l'impressione di un nemico cattivissimo...
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoSì ma infatti a parte sconfiggere Bu grasso, che fra l'altro aveva perso quasi tutta la sua forza a favore dell'altro, non fa niente. E non mi dà l'impressione di un nemico cattivissimo...http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!
Comment
-
Il Bu grigiastro nasce da una malvagità repressa di Fat Bu e probabilmente per liberare tutta la sua malvagità ha bisogno di unirsi a lui. Infatti poi la prima cosa che fa il Bu magro, una volta creatosi, è uccidere tutti quelli attorno (con l'eccezione giustificata di Satan)... questa è malvagità, il Bu grigiastro invece non fa altro, perchè ha bisogno del Bu grasso
Cmq è un ipotesi, ma mi sembra l'unica che risponda ai fatti...
Comment
Comment