Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chibi trunks

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Jarod
    Anch'io scelgo la 1°a
    bravo jarod

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Alen
      non c'è niente di scritto in quello che sostengo, ci sono solo 2 ipotesi (ok?): una che chiarisce la situazione senza lasciare dubbi
      Senza lasciare dubbi...?

      Vabbè, mi arrendo...
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da LAcermo
        Senza lasciare dubbi...?

        Vabbè, mi arrendo...
        certo! se assumi che il concepimento sia avvenuto dopo la trasformazione di vegete dove rimangono i dubbi?

        Comment


        • #19
          Il dubbio è che uno sceglie una cosa non suffragata dai fatti. Qui siamo in un forum a discutere di quello che è una stranezza, non dire "io voglio che sia questo e basta" senza niente di concreto...

          Ma se a voi va bene così...
          Chiudo qui.
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment


          • #20
            Del resto Toryama non ha molto chiarito questo, l'ipotesi che i due siano figli di Super saiyan e abbiano questa particolarità è quella che pare più probabile dal punto di vista logico. Non è spiegato esplicitamente da Toryama, ma nulla è spiegato esplicitamenta da Toryama. Quindi non sarà la verità assoluta ma non esistendo la verità assoluta in base ai ragionamenti prendo per buona questa.

            Del resto che la trasformazione in Super saiyan sia un fatto puramente genetico è palese, non hanno dovuto fare nessun allenamento per diventarlo, Goten addirittura è diventato Super saiyan senza neppure sapere utilizzare il bukujutsu ( Volare insomma ).

            Poi si nota subito la differenza tra loro che sono ssj Full Power "innati" e i ssj FP che lo sono diventati con l'allenamento... infatti se paragonati ad un ssj FP come Goku risultano essere davvero molto inferiori, non di una spana, ma anche di due o tre...

            Basti pensare al torneo in cui in due le prendono ( O nella migliore delle ipotesi "Non riescono a sbaragliare" ) da C-18, mentre nella saga di Cell Goku in versione Super saiyan Full Power riusciva bene o male a battersi degnamente contro Perfect Cell che era la somma delle forze di Cell+molti umani+C-17+C18. O anche che di fatto effettuando la fusione ( ovvero una forza superiore alla somma delle loro forze rispettive ) riescono a formare Gotenks che è secondo me più debole del singolo Goku ( O comunque... se non condividete la superiorità di Goku... siamo li!).

            Insomma, non la considero una verità assoluta... ma ora come ora mi tengo questa... se sentirò delle ipotesi più convincenti, o Toryama mi dirà diversamente allora cambierò idea...

            L'importante è che siano surrogate da prove o presunte tali, come ho tentato di fare io...

            (Non sto accusando nessuno di non aver portato prove a sostegno della propria tesi, perchè non ricordo il topic a memoria)
            " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

            " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

            Quadriumviratus morosus malus scriptor

            Comment


            • #21
              Aspettate che faccio 2 conti... trunx è un`anno + vecchio di goten quindi è stato concepito un`anno prima di lui (dio mio che inteligente che sono ) goten è stato concepito prima del cell game e prima del cell game c'erano gli androidi e goku era gia super saiyan e anche vegeta era gia ssj... nella saga degli androidi trunx era gia nato presumo da almeno 7/8 mesi e non sappiamo se 7/8 mesi prima degli androidi vegeta fosse ssj quindi è solo una ipotesi quella che dite che trunx è stato concepito quando vegeta era gia ssj o semplicemente come dicono hanno fatto a goten e trunx ssj per inserire nuovi personaggi
              http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
              L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
              P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da ShinKikoho
                Aspettate che faccio 2 conti... trunx è un`anno + vecchio di goten quindi è stato concepito un`anno prima di lui (dio mio che inteligente che sono ) goten è stato concepito prima del cell game e prima del cell game c'erano gli androidi e goku era gia super saiyan e anche vegeta era gia ssj... nella saga degli androidi trunx era gia nato presumo da almeno 7/8 mesi e non sappiamo se 7/8 mesi prima degli androidi vegeta fosse ssj quindi è solo una ipotesi quella che dite che trunx è stato concepito quando vegeta era gia ssj o semplicemente come dicono hanno fatto a goten e trunx ssj per inserire nuovi personaggi
                Infatti è un'ipotesi, se avessi la matematica certezza che Trunks sia stato concepito quando Vegeta era Super saiyan non sarebbe più un'ipotesi ma praticamente una certezza. Il punto è proprio quello, cioè che non sappiamo esattamente quando Vegeta sia diventato Super saiyan, perchè dei 3 anni che passano dalla visita di Mirai Trunks alla comparsa di C-19 e C-20 non si sa assolutamente nulla.
                " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                Quadriumviratus morosus malus scriptor

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Final Goku
                  Del resto Toryama non ha molto chiarito questo, l'ipotesi che i due siano figli di Super saiyan e abbiano questa particolarità è quella che pare più probabile dal punto di vista logico. Non è spiegato esplicitamente da Toryama, ma nulla è spiegato esplicitamenta da Toryama. Quindi non sarà la verità assoluta ma non esistendo la verità assoluta in base ai ragionamenti prendo per buona questa.

                  Del resto che la trasformazione in Super saiyan sia un fatto puramente genetico è palese, non hanno dovuto fare nessun allenamento per diventarlo, Goten addirittura è diventato Super saiyan senza neppure sapere utilizzare il bukujutsu ( Volare insomma ).

                  L'importante è che siano surrogate da prove o presunte tali, come ho tentato di fare io...

                  (Non sto accusando nessuno di non aver portato prove a sostegno della propria tesi, perchè non ricordo il topic a memoria)
                  Ho detto pure io che questa è l'unica spiegazione possibile, solo che abbiamo solo prove presunte e non credo sia la cosa migliore da fare prenderla come esatta al 100%. Nel mondo reale i processi si fanno con fatti certi (o quasi )
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                  "It's spreading, tho".

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da LAcermo
                    Ho detto pure io che questa è l'unica spiegazione possibile, solo che abbiamo solo prove presunte e non credo sia la cosa migliore da fare prenderla come esatta al 100%. Nel mondo reale i processi si fanno con fatti certi (o quasi )
                    E' sempre meglio un "penso che..."

                    piuttosto che un "Boh!"

                    Infatti io non la prendo come esatta al 100% ma semplicemente come "come la vedo io" del resto anche nel mondo reale i fatti certi sono molto pochi.
                    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                    Quadriumviratus morosus malus scriptor

                    Comment


                    • #25
                      Trunks fin da piccolo si è allenato con Vegeta nella stanza con la gravità massima,magari la sua non era una capacità innata e ci è arrivato da solo combattendo/giocando con Goten...

                      non credo che il Trunks del futuro,che è diventato supersayan più tardi(ma non di molto comunque) abbia avuto questa possibilità di allenarsi dentro una camera del genere(che ricordo che è stato grazie a una camera simile che vegeta in poco più di un anno ha raggiunto la potenza del supersayan) e in più il Gohan del futuro era molto più debole(come capacità) di Vegeta,nel senso che Vegeta può essere stato un'allenatore migliore...

                      per Goten rimane il discorso delle capacità innate(visto che sicuramente lui non ha avuto un allenamento e un allenatore particolare)(a parte Chichi,ma lasciamo perdere ),magari i geni di Goku hanno una marcia in più
                      http://www.sprigganthemovie.com/cast/images/yul.jpg

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da The hitchhiker
                        magari i geni di Goku hanno una marcia in più
                        Essendo che quando Goku ha messo incinta Chichi erano i giorni pre-cell Game e quindi era di fatto non un Super saiyan normale, ma un Full Power... direi che non è per niente un'ipotesi da scartare...

                        Comunque, questa teoria, per quanto interessante è smentita dalla scena in cui Trunks non riesce a sopportare la gravità e ad un certo punto dice "Vabbeh, mi trasformo in Super saiyan" ed essendo la prima volta che Vegeta lo vede fare ciò deduco fosse anche la prima volta che si allenava nella camera gravitazionale ( Trunks non riusciva quasi a camminarci da normale... )
                        " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                        " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                        Quadriumviratus morosus malus scriptor

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Final Goku
                          Essendo che quando Goku ha messo incinta Chichi erano i giorni pre-cell Game e quindi era di fatto non un Super saiyan normale, ma un Full Power... direi che non è per niente un'ipotesi da scartare...

                          Comunque, questa teoria, per quanto interessante è smentita dalla scena in cui Trunks non riesce a sopportare la gravità e ad un certo punto dice "Vabbeh, mi trasformo in Super saiyan" ed essendo la prima volta che Vegeta lo vede fare ciò deduco fosse anche la prima volta che si allenava nella camera gravitazionale ( Trunks non riusciva quasi a camminarci da normale... )
                          sbaglio o Gohan quando va da Bulma a chiedere la tuta da Great Sayaman vede Trunks di ritorno da un'allenamento con Vegeta?
                          forse Trunks non si era mai allenato ad una gravità così alta...
                          http://www.sprigganthemovie.com/cast/images/yul.jpg

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da The hitchhiker
                            sbaglio o Gohan quando va da Bulma a chiedere la tuta da Great Sayaman vede Trunks di ritorno da un'allenamento con Vegeta?
                            forse Trunks non si era mai allenato ad una gravità così alta...
                            mah... è molto strano...
                            " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                            " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                            Quadriumviratus morosus malus scriptor

                            Comment

                            Working...
                            X