Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
nella saga dei saiyan, vediamo Nappa combattere con un'aura coi fulmini..... nn è un po' 'na cagata?? dopo di lui nn vediamo più nessun personaggio avere un'aura così, solo i ssj2...... voi ke dite?
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
nella saga dei saiyan, vediamo Nappa combattere con un'aura coi fulmini..... nn è un po' 'na cagata?? dopo di lui nn vediamo più nessun personaggio avere un'aura così, solo i ssj2...... voi ke dite?
effettivamente, per uno come napa mi pare di sì.
la differenza rispetto agli altri saiyan è abissale.
anke se dite che il gt non conta, alla fine lì è addirittura mostruosa: vabbè che distrugge una città intera, ma poi vegetassj2 lo fa fuori con un solo colpo, pure ridendo
mi domando....se napa avesse raggiunto il ssj .... come sarebbe stato? con i baffi biondi?
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
In quel momento il tory non aveva assolutamente in mente il ssj2,i fulmini era un effetto coreografico che poi ha ripreso per il ssj2(per distinguerlo dal ssj)
E' una cagata perchè lo usano per fare scena su un solo personaggio che ha una forza ridicola.
Altre pecularità sull'aura di altri personaggi non se ne vedono... a parte i colori, ma più tardi nella storia.
Non può essere considerato un erroreanche se è una cagata perchè come può uno come Napoa seppur Saiyan a causare dei fulmini e saete quando espande l'aura visto che ha solo un misero livello di combattimento di 4000 e nebache Vegeta di un livello di 18000 non le crea?Può essere una caratteristica che il Tory abbia voluto dare al suo nuovo personaggiopp e poi esstender al SSJ2 qualità più che meritaata a differenza di Napa..
P.S.: Mi viene da pensare come poteva essere Napa SSJ3????
Non può essere considerato un erroreanche se è una cagata perchè come può uno come Napoa seppur Saiyan a causare dei fulmini e saete quando espande l'aura visto che ha solo un misero livello di combattimento di 4000 e nebache Vegeta di un livello di 18000 non le crea?Può essere una caratteristica che il Tory abbia voluto dare al suo nuovo personaggiopp e poi esstender al SSJ2 qualità più che meritaata a differenza di Napa..
Ma è un errore o no? Io non vedo prerogative particolari per gli altri Saiyan.
Io dico di sì.
A me sembra un'esagerazione bella e buona come se ne facevano in quel periodo, la stessa storia della trasmissione televisiva degli scontri. A causa dell'aura di Napa e Vegeta lo scontro tra questi due e Piccolo e i terrestri non viene ripreso, il Cell Game invece sì, nonostante i combattenti siano migliaia di volte più forti Mi pare che esagerare in quel periodo fosse d'obbligo...
Bè conta che il tory voleva avere come ultimo e massimo avversario freezer,poi ha dovuto continuare e sono cominciate le esagerazioni al contrario del fatto che a ogni colpo come minimo dovrebbe saltare un quarto di pianeta e invece fa solo un buchetto.
Mah, veramente anche Freezer dovrebbe fare sfracelli, essendo circa mille volte più forte di Napa, non contando che non riesce a distruggere subito Namek.
Le esagerazioni al contrario sono quasi tutte nel GT.
Beh... nell'anime Vegeta quando espandeva l'aura faceva addirittura oscurare il cielo....
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Comment