Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'aura di Nappa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'aura di Nappa

nella saga dei saiyan, vediamo Nappa combattere con un'aura coi fulmini..... nn è un po' 'na cagata?? dopo di lui nn vediamo più nessun personaggio avere un'aura così, solo i ssj2...... voi ke dite?
    http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

Originariamente Scritto da Rezyel
    nella saga dei saiyan, vediamo Nappa combattere con un'aura coi fulmini..... nn è un po' 'na cagata?? dopo di lui nn vediamo più nessun personaggio avere un'aura così, solo i ssj2...... voi ke dite?
    effettivamente, per uno come napa mi pare di sì.
    la differenza rispetto agli altri saiyan è abissale.
    anke se dite che il gt non conta, alla fine lì è addirittura mostruosa: vabbè che distrugge una città intera, ma poi vegetassj2 lo fa fuori con un solo colpo, pure ridendo

mi domando....se napa avesse raggiunto il ssj .... come sarebbe stato? con i baffi biondi?
    Chi sono io?dovresti saperlo..
    Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
    Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
    IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
    http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

Comment

Vegeta lo fa fuori senza trasformarsi nel GT.

Cmq sì, è una cagata
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

concordo
        http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

Comment

I fulmini e le saette sono "coreografici", ci poteva anche stare, ogni personaggio può avere peculiarità differenti, cmq è 'na cagata!
          OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

Comment

In quel momento il tory non aveva assolutamente in mente il ssj2,i fulmini era un effetto coreografico che poi ha ripreso per il ssj2(per distinguerlo dal ssj)

Comment

E' una cagata perchè lo usano per fare scena su un solo personaggio che ha una forza ridicola.
              Altre pecularità sull'aura di altri personaggi non se ne vedono... a parte i colori, ma più tardi nella storia.
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Non può essere considerato un erroreanche se è una cagata perchè come può uno come Napoa seppur Saiyan a causare dei fulmini e saete quando espande l'aura visto che ha solo un misero livello di combattimento di 4000 e nebache Vegeta di un livello di 18000 non le crea?Può essere una caratteristica che il Tory abbia voluto dare al suo nuovo personaggiopp e poi esstender al SSJ2 qualità più che meritaata a differenza di Napa..

P.S.: Mi viene da pensare come poteva essere Napa SSJ3????

Comment

Originariamente Scritto da The kingAce
                  P.S.: Mi viene da pensare come poteva essere Napa SSJ3????
                  Sarebbe stato come un ssj normale dato che i capelli sarebbero cresciuti fino al livello di un normale super saiyan non potendo "appogiarsi" ad altri.

Comment

Originariamente Scritto da The kingAce
                    Non può essere considerato un erroreanche se è una cagata perchè come può uno come Napoa seppur Saiyan a causare dei fulmini e saete quando espande l'aura visto che ha solo un misero livello di combattimento di 4000 e nebache Vegeta di un livello di 18000 non le crea?Può essere una caratteristica che il Tory abbia voluto dare al suo nuovo personaggiopp e poi esstender al SSJ2 qualità più che meritaata a differenza di Napa..
                    Ma è un errore o no? Io non vedo prerogative particolari per gli altri Saiyan.
                    Io dico di sì.
                    A me sembra un'esagerazione bella e buona come se ne facevano in quel periodo, la stessa storia della trasmissione televisiva degli scontri. A causa dell'aura di Napa e Vegeta lo scontro tra questi due e Piccolo e i terrestri non viene ripreso, il Cell Game invece sì, nonostante i combattenti siano migliaia di volte più forti Mi pare che esagerare in quel periodo fosse d'obbligo...

"It's spreading, tho".

Comment

Bè conta che il tory voleva avere come ultimo e massimo avversario freezer,poi ha dovuto continuare e sono cominciate le esagerazioni al contrario del fatto che a ogni colpo come minimo dovrebbe saltare un quarto di pianeta e invece fa solo un buchetto.

Comment

Mah, veramente anche Freezer dovrebbe fare sfracelli, essendo circa mille volte più forte di Napa, non contando che non riesce a distruggere subito Namek.
                        Le esagerazioni al contrario sono quasi tutte nel GT.

"It's spreading, tho".

Comment

Beh i fulmini possono essere una conseguenza del suo modo di concentrarsi però senza essere legati alla sua forza

Comunque pare anche a me un'esagerazione.
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Misteri della Toei
                            "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

Beh... nell'anime Vegeta quando espandeva l'aura faceva addirittura oscurare il cielo....
                              " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

Working...
                              X