Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è il migliore trai due?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Chi è il migliore trai due?

    Vegetto

    gogetassj2
    12
    Vegetto
    0%
    6
    GogetaSsj2
    0%
    6

    The poll is expired.

    Sour Ssj4 Goku

  • #2
    Originariamente Scritto da GokuZuperZhayanFour
    Vegetto

    gogetassj2
    io li ho provati li ho analizzati.
    gogeta a più forza combattiva sulle super mosse

    mentre vegetto a più forza sul corpo a porpo.
    provali nell'allenamento e capirai
    Last edited by VEJITA; 20 January 2005, 11:27. Motivo: ho invertito i personaggi

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da VEJITA
      io li ho provati li ho analizzati.
      gogeta a più forza combattiva sulle super mosse

      mentre vegetto a più forza sul corpo a porpo.
      provali nell'allenamento e capirai
      si ma vota-_-... comunque io ho votato vegetto perchè secondo me ha mosse + forti apparte magari la kamehameha con gallick can e poi kmq la potara vegetto è infinita
      Sour Ssj4 Goku

      Comment


      • #4
        comunque voto vegetto e fatto decisamente meglio.
        se premi indietro e il calcio tira i calci come quando combatteva con bu... che figata.
        e poi può trasformarsi e decisamente fatto meglio

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da GokuZuperZhayanFour
          si ma vota-_-
          dammi il tempo sono a lavoro!!!!

          Comment


          • #6
            Vegetto rulez!!!!!!!!

            Comment


            • #7
              ma devo votere se è meio in Budokai oppure nel manga-anime??
              http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

              " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

              Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Rezyel
                ma devo votere se è meio in Budokai oppure nel manga-anime??
                deduco in budokai e il forum dedicato ai giochi?!
                io ho votato secondo questa logica

                Comment


                • #9
                  X me il più forte fra Vegeth e Gogeta ssj2 è.... Gogeta Super Saiyuan 4

                  cmq... voto Vegeth xkè nn ha limiti di tempo
                  http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

                  " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

                  Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

                  Comment


                  • #10
                    Hai ragione Rezyel!
                    Che la forza sia con voi!
                    http://www.sfedora.com/star%20wars%20logo.jpeg

                    Comment


                    • #11
                      Secondo me e più forte Gogeta,perchè con un Big Beng Energentico finirebbe di sicuro Vegeth

                      Comment


                      • #12
                        Anche io preferisco Gogeta.Mi piace troppo!E secondo me è anche + forte.
                        Ci sono tanti mondi,ma tutti
                        condividono lo stesso cielo-
                        un solo cielo,un solo destino.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da GokuZuperZhayanFour
                          si ma vota-_-... comunque io ho votato vegetto perchè secondo me ha mosse + forti apparte magari la kamehameha con gallick can e poi kmq la potara vegetto è infinita
                          Si, ma Gogetto SSJ4 se ti spara la big bang kamehameha forza 100, con un colpo ammazzi chiunque!

                          Anche se la mossa più potente resta sempre l'esplosione finale di majin-Vegeta
                          Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

                          Comment


                          • #14
                            Vegetto......
                            Penso kre sia il migliore, sia x forza delle onde e anke x quelle fisike........
                            X nn parlare dell' agilità.........

                            Comment


                            • #15
                              come nella storia originale, in questo caso vegetto è più forte.
                              fusion infinita, mosse corpo a corpo più efficaci, insomma è più semplice da gestire.
                              nel budokai 2 però da come ricordo, la fusione di gotenks nn finiva anche se il tempo era scaduto finchè il giocatore nn veniva messo a terra.
                              ora scade indipendentemente dal fatto che il personaggio venga steso o no. credo che il motivo sia perchè altrimenti si poteva abusare delle mosse corpo a corpo come la kamehameha, dato che nn dipendono dall'aura nelle fusions.
                              e poi perchè altrimenti vi immaginate gogetassj4 che nn finisce come fusion finchè nn viene steso?
                              inoltre così i criteri della storia originale sono seguiti meglio
                              Chi sono io?dovresti saperlo..
                              Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
                              Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
                              IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
                              http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

                              Comment

                              Working...
                              X