Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io li ho provati li ho analizzati.
gogeta a più forza combattiva sulle super mosse
mentre vegetto a più forza sul corpo a porpo.
provali nell'allenamento e capirai
si ma vota-_-... comunque io ho votato vegetto perchè secondo me ha mosse + forti apparte magari la kamehameha con gallick can e poi kmq la potara vegetto è infinita
comunque voto vegetto e fatto decisamente meglio.
se premi indietro e il calcio tira i calci come quando combatteva con bu... che figata.
e poi può trasformarsi e decisamente fatto meglio
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
si ma vota-_-... comunque io ho votato vegetto perchè secondo me ha mosse + forti apparte magari la kamehameha con gallick can e poi kmq la potara vegetto è infinita
Si, ma Gogetto SSJ4 se ti spara la big bang kamehameha forza 100, con un colpo ammazzi chiunque!
Anche se la mossa più potente resta sempre l'esplosione finale di majin-Vegeta
Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)
come nella storia originale, in questo caso vegetto è più forte.
fusion infinita, mosse corpo a corpo più efficaci, insomma è più semplice da gestire.
nel budokai 2 però da come ricordo, la fusione di gotenks nn finiva anche se il tempo era scaduto finchè il giocatore nn veniva messo a terra.
ora scade indipendentemente dal fatto che il personaggio venga steso o no. credo che il motivo sia perchè altrimenti si poteva abusare delle mosse corpo a corpo come la kamehameha, dato che nn dipendono dall'aura nelle fusions.
e poi perchè altrimenti vi immaginate gogetassj4 che nn finisce come fusion finchè nn viene steso?
inoltre così i criteri della storia originale sono seguiti meglio
Comment