Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è il migliore trai due?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gogetassj5
    come nella storia originale, in questo caso vegetto è più forte.
    fusion infinita, mosse corpo a corpo più efficaci, insomma è più semplice da gestire.
    nel budokai 2 però da come ricordo, la fusione di gotenks nn finiva anche se il tempo era scaduto finchè il giocatore nn veniva messo a terra.
    ora scade indipendentemente dal fatto che il personaggio venga steso o no. credo che il motivo sia perchè altrimenti si poteva abusare delle mosse corpo a corpo come la kamehameha, dato che nn dipendono dall'aura nelle fusions.
    e poi perchè altrimenti vi immaginate gogetassj4 che nn finisce come fusion finchè nn viene steso?
    inoltre così i criteri della storia originale sono seguiti meglio
    E' vero ke gogetto ha big bang ecc., ma nn é x questo ke nn puo competere Vegetto.Quindi t quoto......
    Last edited by The Master; 21 January 2005, 10:15. Motivo: Interminazione

Comment

Originariamente Scritto da The Master
      E' vero ke gogetto ha big bang ecc., ma nn é x questo ke nn puo competere Vegetto.Quindi t quoto......
      ma non credo che facesse rif. al ssj4 livello è chiaro che li non c'è storia.....
      fa riferimento solo alla prima vers.

Comment

Originariamente Scritto da VEJITA
        ma non credo che facesse rif. al ssj4 livello è chiaro che li non c'è storia.....
        fa riferimento solo alla prima vers.
        Vabbé, é logico ke tra vegetto é gogeta ssj4 vince gogeta,ma se lui é ssj2 allora vegetto,no?

Comment

infatti.... qui si parla di Gogeta ssj2 nn ssj4, quindi Vegeth vince
          http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

Comment

Originariamente Scritto da kurtzisa
            Anche io preferisco Gogeta.Mi piace troppo!E secondo me è anche + forte.
            si brava ma almeno dici perchè ti sembra piu forte
            Sour Ssj4 Goku

Comment

ma kua parliamo solo tra gogetassj2 e vegetto nn ce'ntra nulla gogeta4 e poi si sa che è piu forte....
              Sour Ssj4 Goku

Comment

Passate ai fatti......

Ma tra ssj2 e vegetto é vegetto il + forte,poi e inutile parlare, passiamo ai fatti....

Comment

Originariamente Scritto da GokuZuperZhayanFour
                  ma kua parliamo solo tra gogetassj2 e vegetto nn ce'ntra nulla gogeta4 e poi si sa che è piu forte....
                  si però nessuno pensa quanto sarebbe forte un vegetto ssj4 con tempo illimitato....

Comment

WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Certo in teoria sarebbe piu forte di gogeta per il fatto che ha il tempo infinito però bisogna contare che spada dello spirito non ha nulla ha che vedere con Big Bang Kamehameha X100
                      Sour Ssj4 Goku

Comment

Immagginatevi.......

Ma vi immagginate(come ha detto nilo)un Vegetto Ssj4 con tempo illimitato???
                        Lo ridurrebbe in polvere!

Comment

Ma vi immagginate(come ha detto nilo)un Vegetto Ssj4 con tempo illimitato???
                          Lo ridurrebbe in polvere!
                          Pensate anche un gogeta ssj4 con tempo illimitato.....
                          I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
                          "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

Sarebbe bellissimo!!!!!

Peccato ke sono solo sogni

Comment

Sarebbe bellissimo!!!!!

Peccato ke sono solo sogni
                              A proposito del sondaggio io preferisco estetic. vegetto, ma in mosse è meglio gogeta.
                              http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                              "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

Siamo sul 50-50!!!!!

Comment

Working...
                                X