Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lotte Galattiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

di sperequazione sociale, aforismi, aneddoti sesso, castità e centri di gravità permanente...
    La classe non è acqua....
    ma

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
      Allora prendi una macchina del tempo e torni indietro di 2000 anni, dopodiché ammazzi o sostituisci come + ti aggrada il vero Budda, poi ti fai chiamare come lui
      se mi spieghi cm costruire la macchina del tempo nn ti rompo più
      ma

Comment

Originariamente Scritto da Peppo
        se mi spieghi cm costruire la macchina del tempo nn ti rompo più
        Allora sali sul WC per riparare lo scaldabagno-scivoli e batti la testa sul bidé.. rimani svenuto per qualche ora poi ti metti a disegnare il "flusso catalizzatore" 50 anni dopo puoi costruire la macchina del tempo
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

grazie tante
          ma

Comment

jarod hai fatto un'ottima spiegazione!
            I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
            "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

Originariamente Scritto da Ciro
              nn dovevamo scambiarsi le pasword dei nostri guarrieri,voi datemi la vostra e domani vi darò la mia!
              IM' THE KING OF BUDOKAI!
              ciao domani provero' a fare qualche personaggio caso mai quando sara' ad un livello decente vedro' se darti le mie pasword!...
              A proposito benvenuto vedo che sei nuovo!...Anche a me piace molto goan ragazzo!
              "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

GRazie tante dell'accoglienza!
                I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
                "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

jarod hai fatto un'ottima spiegazione!
                  Ha fatto un'ottima spammata
                  btw essendo un forum games sarebbe meglio parlare solo dei giochi.
                  Per cazzeggiare o altro c'è il Forum Libero

P.S. Benvenuto.

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
                    Allora sali sul WC per riparare lo scaldabagno-scivoli e batti la testa sul bidé.. rimani svenuto per qualche ora poi ti metti a disegnare il "flusso catalizzatore" 50 anni dopo puoi costruire la macchina del tempo
                    bel riferimento al film
                    "ritorno al futuro"

Comment

Pasword Mia

RAGA la mia pasword del mio guerriero R#*uV! B$K#GN yUei! ZDEK)Tl H$tHiL xGG&bz
                      Last edited by Ciro; 26 January 2005, 13:21. Motivo: é sbagliato

Comment

Originariamente Scritto da VEJITA
                        bel riferimento al film
                        "ritorno al futuro"
                        Grazie
                        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

[SPAM MODE=ON]
                          Hey, si parla di Gohan e io non ci sonooooo!?!?!?!?!?!?!
                          [SPAM MODE=OFF]
                          "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2
                            [SPAM MODE=ON]
                            Hey, si parla di Gohan e io non ci sonooooo!?!?!?!?!?!?!
                            [SPAM MODE=OFF]
                            é vero tu ci sei e come se ci sei,ti mando un mess.privaci!

Comment

La mia password: nnhopassword,équestalapassword!

Comment

RAGA la mia pasword del mio guerriero R#*uV! B$K#GN yUei! ZDEK)Tl H$tHiL xGG&bz
                                ma di che psg è stà passuord???
                                http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                                "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

Working...
                                X