di sperequazione sociale, aforismi, aneddoti sesso, castità e centri di gravità permanente...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lotte Galattiche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JarodAllora prendi una macchina del tempo e torni indietro di 2000 anni, dopodiché ammazzi o sostituisci come + ti aggrada il vero Budda, poi ti fai chiamare come luiLa classe non è acqua....
ma
Comment
-
Originariamente Scritto da Peppose mi spieghi cm costruire la macchina del tempo nn ti rompo più
Comment
-
jarod hai fatto un'ottima spiegazione!I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da Cironn dovevamo scambiarsi le pasword dei nostri guarrieri,voi datemi la vostra e domani vi darò la mia!
IM' THE KING OF BUDOKAI!
A proposito benvenuto vedo che sei nuovo!...Anche a me piace molto goan ragazzo!"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
SONO LA MIGLIORE!!!!
*By Isis Ischtar*
http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg
Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI
Comment
-
GRazie tante dell'accoglienza!I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da Cirojarod hai fatto un'ottima spiegazione!
btw essendo un forum games sarebbe meglio parlare solo dei giochi.
Per cazzeggiare o altro c'è il Forum Libero
P.S. Benvenuto.
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodAllora sali sul WC per riparare lo scaldabagno-scivoli e batti la testa sul bidé.. rimani svenuto per qualche ora poi ti metti a disegnare il "flusso catalizzatore" 50 anni dopo puoi costruire la macchina del tempo
"ritorno al futuro"
Comment
-
Pasword Mia
RAGA la mia pasword del mio guerriero R#*uV! B$K#GN yUei! ZDEK)Tl H$tHiL xGG&bzI RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
Comment
-
Originariamente Scritto da VEJITAbel riferimento al film
"ritorno al futuro"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2[SPAM MODE=ON]
Hey, si parla di Gohan e io non ci sonooooo!?!?!?!?!?!?!
[SPAM MODE=OFF]I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
Comment
-
Originariamente Scritto da CiroRAGA la mia pasword del mio guerriero R#*uV! B$K#GN yUei! ZDEK)Tl H$tHiL xGG&bzhttp://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Comment
Comment