Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lotte Galattiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Goku SSJ5
    Intanto vi posto questa password visto che al momento è l'unico a cui ho potenziato la cpu per poterlo scambiare(ho anche a lv 99 goku,vegeta,broly ma con cpu 0 quindi neanche per postarli) e tra un po' vi daro' anche quella di cooler ma non so quando,cmq....

Super Ishinlon LV99:
    Wb)!+uN!eo)zkS!Ud*llzK*qSQ?KhHBE!z(l

Provate a batterlo con un vostro personaggio facendoli combattere Cpu contro Cpu e sara' impossibile batterlo!Provate e fatemi sapere.
    ma che succede se mi metto la pass.??????????
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

Quando inserisci la passwrd nell'arena (penso che tu gia' sappia come fare) non accoade nulla di spiacevole se inmtendi questo,ijnfatti una volta inserita la password il combattente lo avrai selezionabile tra gli avversari personalizzati.tutto qua.

Comment

EVVAI!Lo proverò tra poco!
        I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
        "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

Io li devo ankora allenare......

Comment

Ti ho battuto goku ssj!
            I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
            "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

Originariamente Scritto da Ciro
              Ti ho battuto goku ssj!
              A quanto pare nn era cosi' forte.........

Comment

Intendi Cpu vs Cpu ?mi sembra strano...
                Se intendi il tuo personaggio comandato da te contro il mio comandato dalla Cpu allora hai ragione ,anche se lo scopo delle password non è quello di scambiarsi i personaggi per combatterci contro noi ma per far utilizzare dalla cpu sia il nostro pers. che quello dell'avversario.
                Cmq ciao.

Comment

Ma sei fote non preuccuparti!

Comment

Provate questo.

UyOnh+ GlyU#% @OzdFn

ZmMkLl tDZP*O @VGaDO
                    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku
                      Provate questo.

UyOnh+ GlyU#% @OzdFn

ZmMkLl tDZP*O @VGaDO
                      Ki sarebbe?

Comment

Originariamente Scritto da The Master
                        Ki sarebbe?
                        Kaiohshin.
                        " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

hO VINTO ANKE LUI!sONO TROPPO FIGO!

Comment

Originariamente Scritto da Ciro
                            hO VINTO ANKE LUI!sONO TROPPO FIGO!
                            E aggiungerei......e forte!!!!!

Comment

Giusto!Quot0!

Comment

A proposito di password, ma a cosa servono le password che vengono mostrate ogni volta che sono assegnati punti Z... sono lunghissime!!
                                ...scusate ma è l'inesperienza....

Comment

Working...
                                X